𝕮𝖆𝖕.8

65 3 0
                                    

JIMIN'S POV

Scrissi un messaggio a Tae per sapere se stava andando tutto bene.

CHAT:

🐥"Hyngiee come stai 😄 ?"

🐯"Sto bene dai, te 😝 ?

🐥"Con Namjoon hyung va tutto bene?"

🐯"Si tranquillo😉. Cmq sei veramente carino quando ti preoccupi per me mwah♡"

🐥"Sono il tuo migliore amico, è giusto che io lo faccia, se vuoi la prossima volta non ti chiedo come va gne ;)"

🐯"Ma- sei proprio monello, cmq mi manchi già uff. Sai se un giorno di questi ci vedremo ancora?"

🐥"Non sono monello smettila uff. Domani è il compleanno di un mio amico, potrei chiedergli se puoi venire con la tua band e fare qualche canzone, sicuramente alla gente non dispiacerà sapendo della vostra fama"

🐯"Uww si ci sta! Poi fammi sapere, cmq essendo tardi riposa e dormi bene 😴"

🐥"Perfect! Oh si, notte notte hyungiee!"

FINE CHAT

Finita la conversazione con Tae scrissi ad Hobi se poteva invitare la band dei "Werewolf" per avere un po' di musica e lui accettò. Dopodiché andai a dormire.

HOBI'S POV

La mattina seguente mi svegliai pieno di energia, dopotutto era il mio compleanno. Accesi il cellulare e ricevetti una marea di messaggi di auguri, da amici e familiari.

Ero ancora nel letto quando improvvisamente mi ritrovai un pulcino spennacchiato su di me tutto felice che mi regalò un enorme sorrisone e mi disse: "AUGURIII HYUNG!!". Io lo ringraziai e dopodiché ci preparammo per andare a fare colazione. Appena ci sedemmo al tavolo arrivarono Lisa e Jisoo che mi fecero gli auguri.

"Allora, come festeggi stasera?" disse euforica Lisa.

"Farò una festa a casa mia e da quello che mi ha detto Jimin  verrà la band dei "Werewolf" perciò ci sarà anche della musica" nel mentre rispondevo a Lisa guardai il biondo ridacchiando.

"Oh, quindi ci sarà anche il tuo amico Chim?" chiese Jisoo curiosa.

"Ovviamente" disse annuendo il biondo.

"ADORO!" disse sorridente Jisoo.

"Stai dicendo sul serio!? Quindi ci sarà anche Jungkookie!!" disse saltellando euforica Lisa.

"Non mi dire che ti piace" risi scherzando.

"Ehm...no!" disse imbarazzata guardando da un'altra parte.

Nel notarla girarsi dall'altro lato capii che forse era una risposta affermativa, ma non volli insistere.

Iniziarono le lezioni e così ci sedemmo ai nostri posti.

La mattinata non fu lunga per fortuna, infatti le lezioni passarono in fretta e appena finirono; io e i miei amici andammo a mangiare fuori per festeggiare.

JUNGKOOK'S POV

Quella mattina mi ritrovai Tae sul mio letto che cercava di svegliarmi saltellando sopra di me.

"KOOKIEEEE KOOKIEEEEE!!" Urlò al mio orecchio per poi cercare di aprirmi gli occhi.

"Jiminiee mi ha detto che oggi è il compleanno del suo amico Hoseok e ci ha chiesto di partecipare come band" disse continuando a muoversi sopra di me.

Io ero troppo stanco infatti non riuscivo ancora a svegliarmi del tutto e per dispetto Tae si alzò andando ad aprire le finestre per fare entrare la luce del giorno. 

"DAIIII SVEGLIATIII!!" disse urlando nuovamente al mio orecchio e io mi rigirai nel letto coprendomi col cuscino.

JIN'S POV

Ero sveglio già da un po' e stavo preparando la colazione aiutato da Yoongi, quando improvvisamente sentii degli urli su di sopra e capii subito che si trattava di Tae che cercava di svegliare Kook come ogni mattina. 

"Ma perché devono essere così fastidiosi anche di mattina" sbuffò irritato Yoongi vicino a me.

"Vado a farli smettere che se no svegliano tutti" dissi io lasciando finire di preparare la colazione al mio amico.

Appena arrivato davanti alla stanza di JK notai la porta aperta ed entrai.

"Tae, per favore non urlare..." dissi cercando di spostare il moro da sopra il minore.

"Ma uffaaaa! Io volevo solo dirgli che oggi è il compleanno di un amico di Jiminie e che potremmo partecipare come band" disse facendo il labbruccio.

Mi massaggiai le tempie e riuscii a spostarlo da lì "Tae...se Jungkook è stanco come pensi ti possa capire?"

"Bho, infatti é per questo che lo stavo svegliando"

"Nel caso vieni giù in sala ad aiutarci con la colazione e dopodiché quando tutti saranno svegli li avviserai della notizia" dissi dandogli qualche colpetto sulla spalla.

"Ma Kook non si sveglierà mai ad un orario decente... e poi se lui non si sveglia come facciamo a fare le prove?" disse Tae guardando il minore che se la dormiva.

"Se non si sveglierà, lo sveglieremo noi, ma ora vieni giù e non fare casino" dissi ciò e il moro annui per poi seguirmi in cucina.

Passò qualche oretta e Namjoon e Jungkook si svegliarono per andare a fare colazione. In quella circostanza Tae, raccontò quello che Jimin gli aveva proposto; cioè di andare a suonare per il compleanno di Hoseok e gli altri accettarono.

Finita la colazione facemmo delle prove in modo da non arrivare impreparati alla festa.

HOSEOK'S POV

Finito di pranzare con i miei amici, mi arrivò un messaggio da parte dei miei genitori che mi dissero che mi sarebbero venuti a prendere a breve. Arrivati, salutai Jimin, Lisa e Jisoo e salii in auto.

I preparativi per la festa erano già pronti perché mia madre e mio padre avevano pensato ad essi.

Durante il pomeriggio aiutai a preparare i vari stuzzichini per la festa e appena finito andai a prepararmi per la serata. Indossai una camicia nera e dei jeans anch'essi neri con degli strappi alle ginocchia e dopodiché mi pettinai i capelli. Aggiunsi le scarpe al mio outfit, un po' di profumo e dopodiché aspettai gli invitati.







"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora