NAM'S POV
Arrivato in camera chiamai Taeyong.
"Pronto" rispose il cacciatore.
"Pronto, hai saputo cosa è successo alla discoteca "CubaLibre" ieri sera?" dissi diretto.
"Ti riferisci a quel casino che hanno combinato i vampiri?" chiese il ragazzo dall'altra parte del telefono.
"Si, mi riferisco proprio a quello" dissi con tono severo.
"Io e Lucas proprio quella sera volevamo comportarci come due semplici persone che non uccidono vampiri, infatti ci trovavamo proprio in quella discoteca...abbiamo scoperto dopo un po' che c'erano anche Taemin con i suoi altri vampiri, così abbiamo deciso di trarre una trappola...qualcuno siamo riusciti ad ucciderlo ma altri, il danno lo hanno fatto lo stesso...erano troppi..." raccontò Taeyong.
"Mi stai dicendo che c'era tutto il villaggio?" chiesi massaggiandomi la fronte.
"Più o meno" disse il cacciatore per poi dovermi salutare, perché avrebbe avuto da fare.
Quando ebbe chiuso la chiamata tornai in salotto.
YOONGI'S POV
Quando vidi Namjoon lo avvisai che stavo per uscire e me ne andai da casa "Werewolf". Chiamai Hoseok al telefono e gli chiesi se aveva del tempo per passarlo con me. Ricevuta una risposta positiva, decisi di incontrarlo al parco. Non appena lo vidi un dolce sorriso comparve sul mio volto felino.
"Hobaa!" dissi facendolo ridere nel mentre veniva verso di me.
"Ciao anche a te Yongaa" rise scompigliandomi i capelli.
"No. Yongaa no." dissi serio guardandolo male.
"Allora che ne dici Yoogi tipo l'orsacchiotto?" disse mostrandomi un bellissimo sorriso.
"Cos- ma io non sono un orsacchiotto, quello è Taehyung." dissi guardando il ragazzo.
"Allora modifichiamo....che ne dici di Yoonie il gattino?" continuò Hobi.
"Yoonie ci sta, ma leva il fatto che sono un gatto" gli dissi incrociando le braccia e lui ridacchiò.
"Ma come? Sei un bellissimo gattino tu" disse Hoseok con un sorriso solare sul volto.
"Okok, ora basta soprannomi che già ci pensa Jin" stroncai subito pensando al maggiore dai capelli viola "scatolette di tonno".
"Però posso dire di preferire i tuoi" feci un sorrisetto e lui lo ricambiò.
"Ti va un gelato? Pago io" disse Hoseok.
"Andiamo per il gelato ma non paghi tu, pago io" dissi cercando di avere la meglio.
Arrivati dalla gelateria, scegliemmo i gusti e Hobi fu più veloce di me perciò pagò anche il mio. Nel mentre ci gustavamo il gelato decidemmo di farci una passeggiata.
"Ho saputo che hai avuto l'esame oggi, com'è andato?" dissi cercando di rompere il silenzio.
"Penso bene, anzi lo spero dopotutto ho studiato tanto con Jiminie" rispose il ragazzo dai capelli rossi.
"Sono sicuro che è andato bene" dissi facendo un leggero sorriso.
Dopo aver continuato a passeggiare per il parco decidemmo di dirigerci verso il centro per cambiare un po' zona. Arrivati lì, decidemmo di fare un giretto nei negozi, giusto da far passare un po' il tempo.
JUNGKOOK'S POV
Raggiunsi Tae in camera sua, bussai.
"Tae, apri sono io, Jungkook" dissi cercando di farmi sentire dall'altro lato della stanza.
"Si!" disse e poco dopo mi fece entrare in camera sua.
"Namjoon hyung ci ha spiegato un po' quello che è successo in quella discoteca...ho pensato avresti voluto sapere...aggiungo una piccola parentesi: Yoongi hyung è andato a fare conquiste" dissi ciò per poi ridacchiare all'ultima frase che ho detto.
"Aspetta, non dire troppe cose tutte assieme che se no non capisco...se non ho capito male mi stai dicendo che Namjoon ha scoperto delle cose e che Yoongi hyung sta uscendo con Hoseok?" disse Taehyung leggermente confuso.
"Si hai capito benissimo" dissi sedendomi sul suo letto.
"Puoi dirmi che ti ha detto Joonie hyung?" disse Tae sedendosi vicino a me.
"Okie, allora...Namjoon ci ha detto che Taeyong e Lucas erano in disco quella sera, ma diciamo che volevamo comportarsi da perfettissime persone normali senza che combattano dei vampiri e quando se ne sono accorti ormai era troppo tardi, però qualche succhia sangue almeno lo hanno ucciso, anche se ammetto che vorrei Taemin morto" dissi guardando Taehyung nel mentre gli raccontavo tutto.
"Be' anche io vorrei Taemin morto..." disse il moro vicino a me.
"Ma se per distrarci da tutti questi casini chiedessimo a Lisa e Jimin di uscire e facciamo uscitina a quattro?" dissi tutto euforico nel proporre questa idea.
"Scherzi vero?! Sembra una di quelle uscite di coppia...io e Jimin non stiamo assieme e nemmeno te e Lisa" mi disse e io sbuffai.
"Shh prendila come un uscita da 4 amici" dissi facendogli l'occhiolino.
"Cosa stai insinuando?" chiese inarcando un sopracciglio.
"Non sto insinuando niente. Daii hyung un uscita a 4, ti pregooo" continuai cercando di convincerlo.
"Ok ok ma se stai insinuando che io e Jimin saremo una bella coppia assieme, ti dico di no" disse serio Taehyung.
"Va bene, però siete carini come amici" dissi per fargli credere che non vedevo loro due come una bella coppia.
Scrissi il messaggio a Lisa riguardo all'uscita a 4 e appena mi rispose che era d'accordo sorrisi e avvisai Tae.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf