𝕮𝖆𝖕.14

38 3 0
                                    

TAE'S POV

Appena arrivati trovammo Lucas seduto in sala d'attesa, lo salutammo e gli chiedemmo informazioni su Yoongi hyung.  Il cacciatore ci disse che stava bene e ci accompagnò davanti alla stanza d'ospedale del nostro amico. Arrivati lì entrammo a piccoli gruppetti. Io nel primo momento rimasi fuori e poco dopo vidi una chioma bionda e una chioma rossa all'entrata, confuso mi strofinai gli occhi. "Sto sognando" pensai per poi avvicinarmi ai due ragazzi. Appena mi avvicinai il ragazzo più basso dei due mi corse incontro abbracciandomi e il ragazzo dai capelli rossi lo seguì.

"TaeTae, come sta Yoongi?" chiese Jiminshi con espressione preoccupata. Nel frattempo l'amico del biondo piangeva a dirotto.

"Mi hanno detto che sta bene, non sono ancora andato a visitarlo, perché i dottori hanno detto di dividerci in piccoli gruppetti" dissi guardando entrambi.

"Tae, possiamo unirci al tuo gruppetto per visitare Yoongi?? Anche perché Hobi ci sta molto male e vorrebbe avere la conferma con i suoi occhi che lui stesse bene" disse Jimin abbracciando l'amico dai capelli rossi.

Dopo qualche oretta il primo gruppo con Lucas, Taeyong, Nam, Jin e Jk finirono la loro visita, salutarono Jimin e Hobi e non appena Jungkook vide che uno dei due era letteralmente in lacrime diede una patta al ragazzo dai capelli rossi.

"Tranquillo amico mio, sta bene" disse Jk sorridendogli.

"Comunque potete entrare ora" disse Namjoon.

Entrammo nella stanza: io, Jimin e Hobi.

"Hey hyung come stai?" dissi avvicinandomi al lettino dell'ospedale.

"Sto bene" disse per poi notare Jimin e Hobi.

"Hyung mi spiace che sei finito all'ospedale...se solo non avessi ucciso Rosè" dissi sussurrando all'orecchio di Yoongi.

Dopo avergli parlato un po' e aver visto che effettivamente stava bene lasciai lo spazio a Jimin per fargli dire qualche parola; quando ebbe finito toccò a Hoseok. Improvvisamente vidi Yoongi sorridere a Hobi e io rimasi stupito. "Ahh ma quindi sa sorridere" pensai portandomi una mano sulla bocca.

"Hyung, dovremmo lasciarli soli...hanno bisogno del loro spazio" disse sussurrando Jimin dandomi una gomitata.

"Perché?" chiesi al suo orecchio confuso.

"Shhh fai come ti dico" sbuffò Jimin trainandomi fuori dalla stanza.

Arrivati fuori lo guardai inarcando un sopracciglio.

"Mi spieghi? Perché mi hai obbligato ad uscire e perché dovevamo lasciarli soli???" chiesi sempre più confuso di prima.

"Che succede??" chiese Jungkook.

"Nulla nulla, Tae è solo un pochino impiccione" disse Jimin ridacchiando.

"Non sono impiccione!! Voglio solo sapere perché siamo usciti quando stava per parlare Hobi" dissi facendo il broncio.

"Hanno bisogno di tempo per loro, perché Hobi deve dire qualcosa di importante a Yoongi, non posso dire altro" disse il biondo sospirando.

"Mi stai nascondendo qualcosa?" dissi inarcando un sopracciglio.

"Ti ho detto che non posso dire altro e non ti sto nascondendo nulla e anche se fosse è una cosa che penso io, magari non è vera" continuò Jimin.

"Tae, non insistere sarà palesemente qualcosa da grandi dato che Yoongi, dopo la festa, ultimamente doveva sempre rispondere al telefono, un po' come te con Jiminah" disse Jk.

"Ma non ci scriviamo così spesso" disse Jimin alzando un sopracciglio.

"No No infatti scrive e parla con i mobili di casa" ridacchiò Jungkook.

"Stai insinuando qualcosa?" chiesi guardando il più piccolo.

"Ma figurati" continuò a ridacchiare Kookie.

Jimin poco dopo diventò rosso; questa conversazione lo stava mandando in crisi, così zittii Jk e dissi a Jin di recuperarselo.

HOSEOK'S POV

Appena Jimin e Tae se ne furono andati io mi avvicinai al lettino di Yoongi asciugandomi le lacrime.

"Come mai stai piangendo?" mi chiese mettendosi seduto sul letto.

"Appena ho sentito la notizia...ci sono rimasto male..." dissi solamente cercando di controllare la mia voce rotta dal pianto.

"Mi spiace di averti fatto preoccupare, ma ora sto bene" disse Yoongi facendomi un dolce sorriso che non mi sarei mai aspettato da lui. 

Facendo quel sorriso mi aveva fatto battere il cuore, infatti mi misi una mano sul petto ricambiando il sorriso. Dopo essermi leggermente ripreso, mi feci coraggio.

"Yoongi, volevo farti una domanda. Appena starai meglio, verresti a cena con me?" chiesi facendo un grosso respiro.

Il mio battito cardiaco era così forte, nel mentre speravo in un "si" dall'altra persona. Lo vidi improvvisamente arrossire alla mia richiesta e con un dolce sorriso annuì.

"Mi scusi ragazzino ma le visite sono finite" disse il dottore entrando nella stanza per visitare il ragazzo. 

"OK.." dissi al dottore. " Torno domani a farti visita" dissi facendogli l'occhiolino e dopo averlo salutato uscii dalla stanza e raggiunsi gli altri.

Tornai al dormitorio con Jimin e dopo aver cenato gli raccontai della proposta fatta a Yoongi e lui sorrise battendo le mani con un sorrisetto malizioso.

"Lo sapevo!" disse il biondo ridacchiando.

Dopo aver chiacchierato, mettemmo il pigiama e andammo a dormire.

"𝕷𝖔𝖛𝖊...."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora