JIMIN'S POV
Andammo con la macchina di Hobi al centro commerciale. Arrivati lì, Lisa prese il mio polso e mi trascinò dentro ad un negozio e la stessa cosa fece Jisoo ad Hoseok. Dopo aver guardato vari vestiti, trovammo quello che ci interessava e andammo a pagare. Essendo ora di pranzo decidemmo di fermarci a mangiare qualcosa al McDonald's.
"Adoro il vestito che ho appena comprato!" disse euforica Lisa nel mentre si sedette al tavolo.
"Immaginavo lo dicessi" ridacchiò Jisoo sedendosi anche lei.
"Voi ragazzi che avete comprato?" chiese la ragazza con la frangetta appena vide Hobi tornare con il numero del tavolo, segno che aveva fatto l'ordine.
"Ho preso una camicia bianca visto che ne avevo bisogno" disse il mio amico sedendosi vicino a me.
"E tu Jimin?" chiese la ragazza dai capelli scuri.
"Io ho preso solamente un paio di scarpe, anche perché di vestiti eleganti ne ho abbastanza" risposi guardando i miei amici.
"Ci sarà anche quel tuo amico Taemin? Ho sentito dire che si posso invitare amici al di fuori dell' Università" continuò Hobi.
"Non penso...non voglio che Tae si arrabbi nel vederlo alla festa" dissi abbassando la testa.
"Hai paura che si ingelosisca?" chiese Lisa.
"Sì, dopotutto è molto protettivo nei miei confronti e il fatto che lo odia non aiuta molto" continuai.
"Be' però se tu vorresti invitarlo, potresti e Tae non dovrebbe privarti di questa cosa" disse Jisoo.
Continuammo la nostra conversazione anche quando arrivò il cibo. Ce lo gustammo e appena finimmo, decidemmo di fare qualche altro giro per il centro commerciale.
TAE'S POV
Dopo aver finito la colazione ci andammo tutti a vestire per la giornata di oggi. Io optai direttamente per una tuta semplicissima poiché durante la mattina avremmo dovuto montare e nel pomeriggio avremmo fatto le prove. Finito di vestirci Namjoon, Jin e Yoongi Iniziarono a preparare tutti gli strumenti per la serata e dopo averli preparati li caricarono dentro il furgone che usavamo per portarli nei vari luoghi dove ci esibivamo. Dopo aver preparato il camioncino, salimmo su di esso e ci dirigemmo verso l'Università del mio fidanzato. Appena arrivammo ci venne incontro la signora con cui aveva parlato Joonie hyung al telefono.
"Buongiorno ragazzi" disse con un dolce sorriso e noi ricambiammo il saluto.
Prendemmo gli strumenti e dopodiché seguimmo la donna che ci portò nella grossa palestra dove ci saremmo esibiti. Iniziammo a montare nel mentre Namjoon parlava con la Signorina Lee. Riuscimmo a montare tutto in un ora ed essendo già quasi ora di pranzo la donna decise di offrirci il pranzo. Dopodiché uscimmo dalla palestra e la seguimmo per andare a mangiare in un ristorante non molto lontano dall'Università. Entrammo nel locale e dopo aver ordinato la Signorina Lee ci disse che quella festa non sarà solo dell'istituto, ma anche gli amici dei ragazzi potevano venire. Io spalancai gli occhi non aspettandomi questa notizia.
"Fammi indovinare...hai paura che Jimin invita Taemin, vero?" disse Jungkook al mio orecchio ed io annuì.
Poco dopo arrivò il nostro cibo e mangiammo con gusto. Finito di mangiare la donna pagò per tutti.
"La prossima volta offriremo noi qualcosa a lei" disse Namjoon.
"Tranquilli ragazzi, non preoccupatevi" rispose la signora.
Usciti dal locale ritornammo all'Università e incominciammo le prove. Io sbagliai parecchie volte perché ero distratto a pensare: se Jimin avesse o no invitato Taemin.
"Tae, tutto ok?" mi chiese Jin.
"Non proprio...dite che Jimin inviterà Taemin?" risposi preoccupato.
"Taemin? E perché dovrebbe?" continuò Namjoon.
"Be' Jimin ha legato con lui" disse Kookie.
Mi misi le mani tra i capelli.
"Spero non lo faccia" piagnucolai.
"Tranquillo TaeTae, noi speriamo con te" disse Jk.
Dopo aver parlato di questa questione, io cercai di non pensarci e finalmente riuscimmo a fare delle prove decenti. Proprio nel mentre stavamo scendendo dal palco arrivarono Jimin, Hoseok, Lisa e Jisoo.
"Woww ragazzi siete strepitosi!" disse la ragazza dalla frangetta.
"Grazie" rispondemmo in coro.
"Avete fatto shopping a quanto vedo" disse Yoongi rivolto ad Hoseok.
Il ragazzo dai capelli rossi annuì leggermente imbarazzato. Io guardai Jimin e notai che mi stava guardando e sorrisi avvicinandomi a lui.
"Come stai mio piccolo pulcino spennacchiato?" dissi guardandolo.
"Bene, ma non sono un pulcino e non sono neanche spennacchiato" sbuffò il mio fidanzato e io risi di gusto.
"Smettila di ridere" fece il broncio Jimin e ciò mi fece ridere ancora di più.
"Tae? Sono serio" disse il biondo.
"Ok ok la smetto" dissi cercando di trattenere le risate.
"Fate ancora prove?" chiese Jisoo.
"No no abbiamo appena finito" disse Jin ovviamente affiancato da Namjoon.
La mora annuì guardando ogni tanto dalla mia parte.
"Perché la tua amica ci sta guardando?" chiesi all'orecchio di Jimin.
Appena Jimin si girò la ragazza aveva già cambiato la posizione del suo sguardo.
"Non mi sembra ci stia guardando" disse il mio fidanzato.
Io guardai nuovamente la ragazza confuso.
"Noi ora andiamo, dobbiamo prepararci per sta sera" disse Lisa.
"Anche noi" disse Kook rivolto alla ragazza.
Dopo aver salutato Jimin e i suoi amici, io ed i ragazzi ci andammo a preparare per la serata.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf