JIMIN'S POV
Arrivati al dormitorio dell'università Tae mi diede un ultimo bacio prima di lasciarmi andare a dormire.
"Ci vediamo domani" dissi con un dolce sorriso.
Il mio ragazzo mi salutò con la mano e dopodiché mi lanciai sul letto. Ero stanco morto e l'idea di cambiarmi era l'ultimo dei miei pensieri. Poco dopo arrivò Hoseok, il problema più grande è che non era da solo, era con Yoongi. Nella mia testa sperai che non volessero fare cose sconce davanti ai miei poveri occhi e per fortuna non fu così. Feci un sospiro di sollievo.
"Hyung, come mai anche Yoongi in camera?" chiesi incuriosito.
"Mi farà compagnia nel lettuccio, stanotte" disse il rosso.
Yoongi annuì e si fece imprestare dei vestiti per la notte. Poco dopo non ricordai nulla, mi addormentai.
NAMJOON'S POV
Finita la festa incominciai a smontare gli strumenti, nel mentre il mio ragazzo Jin si occupava di dare una mano ai bidelli con le pulizie. Poco dopo sentii una ragazza gridare e allora decisi di andare a controllare. Davanti ai miei occhi vidi Taemin che stava mordendo una povera ragazza innocente. Andai verso di lui e lo tirai indietro dalla ragazza oramai priva di sensi per terra.
"Mi spieghi cosa stai facendo?!" chiesi guardandolo con le braccia incrociate.
"Non vedi?? Mi diverto" disse con un sorriso malvagio sul volto, per poi scappare via.
JIN'S POV
Notando che il proprio amato era corso via per l'urlo di una ragazza decisi di andare da lui, vedendo la scena guardai Joon.
"Che facciamo??" chiesi mettendomi vicino alla ragazza sanguinante.
"Nulla...purtroppo è morta" disse il nostro alfa.
"Non dovremmo nascondere le prove??" chiesi guardando Nam.
"Sì, dovremmo... e penso che la persona adatta per questo lavoro sia Jungkook" continuò Joon.
"Allora lo chiamo" dissi recuperando il mio telefono dalla tasca.
JUNGKOOK'S POV
Finita la festa decisi di andare con Lisa in una classe per divertirmi un po' in privato. Lisa era ubriaca dopo tutti quegli shottini. La baciai appassionatamente e poco dopo il mio cellulare squillò.
"MERDA JIN! Proprio ora..." sbuffai.
"Non è il momento di scherzare ok? Taemin ha ucciso una ragazza dell'università e tu sei il miglior lupo che sappia nascondere le tracce" disse Jin serio dall'altra parte del telefono.
Annuii e chiusi la chiamata. Portai Lisa nel suo dormitorio e dissi a Jisoo di prendersi cura di lei e dopodiché me ne andai. Jin mi inviò le coordinate e raggiunsi gli altri.
"Perché quella sanguisuga rovina sempre tutto" dissi prendendo il cadavere portandolo fuori dall'edificio.
Mi allontanai e portai la ragazza morta nella grotta, dove io e Tae ci trasformavamo durante la luna piena. Presi un accendino che avevo in tasca e lo accesi dando fuoco al corpo. Dopodiché tornai da Nam e Jin e insieme tornammo a casa. Tornati a casa vidi Tae dormire per terra come un bambino e gli feci delle foto per sputtanarlo il mattino seguente. Namjoon e Jin mi guardarono male e mi cacciarono a dormire.
TAEMIN'S POV
"E' divertente prendere il comando, facendo notare a tutti che sono invincibile" ridacchiai.
Jennie mi guardò con un sopracciglio alzato.
"Volevi dire, noi? Tu il plurale lo conosci?" chiese la mia cuginetta.
"Non è importante" sbuffai.
Jennie se ne andò sentendo quelle parole.
"Voglio soltanto riuscire a rubare il biondino al lupetto e ci riuscirò" disse scoppiando in una risata malefica.
STAI LEGGENDO
"𝕷𝖔𝖛𝖊...."
ParanormalJimin è il migliore amico di Tae, quest'ultimo si prenderà una cotta dopo un po' di anni che non lo vede... Che cosa succederà tra i due? #vmin #namjin #sope #lizkook #chaennie #music #smut🔞 #bl #vampireandwerewolf