...stanotte la tua vita cambierà!

435 14 0
                                    

All rights reserved @imsoeffective (ovvero Skina)

Cover by@september199six

Cap.2

''...stanotte la tua vita cambierà!''

Londra,

febbraio 2013

#Madison

Amavo il mio giorno libero.

Amavo per 24h non dover prendere ordinazioni, assecondare turisti esaltati di essere a Londra, preparare MilkShakes e Frappuccini, MilkShakes e Frappuccini, MilkShakes e Frappuccini.

Amavo poltrire nel mio lettone immersa nel silenz... no.

Le casse dello stereo fin dentro i timpani.

«Kat! Togli questa dannata musica!» sbraitai spostandomi la coperta dalla faccia.

Katherine Murphy, per noi semplicemente Kat, rossa irlandese di Mullingar trasferitasi qui per studiare psicologia: io e mio fratello le proponemmo di condividere l'appartamento ben 3 anni fa, quando era solo una 16enne come me, ma a differenza nostra era mantenuta a Londra dai suoi, e ci ha subito dato l'aria di una di famiglia mentre si appuntava il nostro contatto leggendolo dall'annuncio.

E poi a Virginia piacque subito. E quello che piace a lei per noi è legge.

«Ti prego questo è l'assolo di Niall.. il mio cuore chiede volume»

«Pazza! Non c'è sui tuoi libri qualcosa per questo tuo disturbo mentale??»

«Mi sono innamorata di lui che c'è di male?? Abbiamo 19 anni Maddy... non 40! e anche se tu hai Virginia, hai ancora il diritto di essere una ragazza spensierata!!»

Spensieratezza? E chi se la ricordava!

Quanto sarà passato da quella sensazione? 4 anni? Sì, 4 anni.

A Londra la spensieratezza per me era una sconosciuta, l'unico vago ricordo risaliva a quando ancora vivevamo tutti a Cambridge.

«Si si come dici tu.. a proposito, dov'è Virginia?»

«Con Kevin.. la giornata è bella, credo siano al parco.. staranno tornando!»

Kevin.. menomale che esisteva, non riuscivo nemmeno ad immaginare senza di lui dove sarei stata.. dove saremmo state.

Il fratello migliore del mondo era il mio, senza dubbio.

Protettivo, accondiscendente, geloso, divertente, socievole, bello.

Non per niente Kat era cotta di lui, e di quel Niall.

«Biondi.. occhi azzurri.. tuo fratello somiglia a Niall.. guarda questa foto dei One Dire..»

«KAT NON VOGLIO VEDERE! NON MI INTERESSANO!» scansai quel giornale con la mano.

«Un giorno mi dirai cosa ti hanno fatto questi poveri ragazzi...» 

**

«Hey Maddy guarda chi sta partecipando ad XFactor! Com'è che si chiama...»

Più bello dell'anno prima, se era possibile esserlo.

«Mi ricordo bene di sua sorella Emma.. Gemma.. si Gemma..» sghignazzò maliziosamente il biondo.

Tu non sai di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora