Principessa

321 11 3
                                    

All rights reserved @imsoeffective (ovvero Skina)

Cover by @september199six




Cap.7

'Principessa'

#Harry

Essere stato di nuovo in compagnia di Maddy aveva peggiorato la mia confusione, pur non essendo andati fino in fondo. Forse era stato questo.

Mi stava prendendo: fisicamente mi aveva già preso, spogliato, usato a suo piacimento; ma era chiaro che volessi sapere di più.

«Pumpkin, quella ragazza non mi convince...» Louis e i suoi dubbi.

«Perchè?»

Sospirò «E' un po' troppo.. misteriosa. Che ti abbia detto il suo nome completo mi sembra il minimo e il fatto che siate sessualmente compatibili non vuol dire che tu possa fidarti..»

Eravamo due calamite sessuali, non c'erano dubbi. Eppure certe sue espressioni, certi suoi modi di fare quando non eravamo impegnati a violentarci a vicenda, mi avevano fatto percepire in lei qualcos'altro oltre la femme fatale dal corpo bollente e dalle labbra profumate di ciliegia.

Il profumo delle sue labbra mi era rimasto in mente.

«Cosa dovrei fare?»

«Io direi di lasciarla perdere..»

«Non lo farò Lou» bloccai ogni possibile seguito.

«Immaginavo, quindi.. perchè non provate un po' a parlare?»

«Sì, sono d'accordo!»

«Harry.. parlare! Corpi staccati, apparati riproduttivi a distanza, mani a posto, bocche a posto.. Par-la-re, hai presente?»

Sì avevo presente: parlare con Maddy non era stato semplice, e ritentare mi metteva i brividi. Magari era solo una ragazza restia a raccontare di sé.. non voleva dire mica che avesse una doppia identità!

#Madison

Sdraiata sul divano, in pigiama, una mano alla tempia, il telecomando puntato alla tv, a destra Kat, a sinistra Virginia, la loro richiesta fissa nelle mie orecchie.

«Ci accompagni alla signing dei One Direction?»

«No Kat»

«Mamma pe ffavore!»

«No Virginia»

Cercai di mantenere la calma e non dare di matto.. insomma per dare l'impressione di un 'no' come un altro, senza far capire che dietro ci fosse dell'altro.

Virginia incrociò le braccia al petto, abbassando il mento verso il basso e aggrottando le sopracciglia, come lui. Impressionante come avesse assunto la sua stessa faccia adesso, uguale.

«E non guardarmi così signorina ok?»

Due lacrimoni sgusciarono dalle iridi verdi, coscienti che non le sarei stata indifferente.

«Mi spiegate perchè mi state torturando? E tu mi spieghi perchè vuoi portarti dietro Virginia?» mi rivolsi alla rossa che sembrava una quattordicenne ormonata.

«Perchè doveva accompagnarmi Kevin ma sta facendo gli straordinari, quindi potresti e dovresti farlo gentilmente tu... e poi perchè Virginia è l'unica qui dentro con cui condivido l'amore per loro! Sono sempre così carini con le piccole fans..»

Tu non sai di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora