Non dovevo più parlare...

332 9 0
                                    

All rights reserved @imsoeffective (ovvero Skina)

Cover by @september199six




Cap.6

'Non dovevo più parlare...'


#Madison

Più volevo non pensare ad Harry più lo facevo.

Il sesso con lui era stato adrenalinico, non impacciato come la prima volta.. quella volta.

Erano cambiate tante cose tra di noi.. e non intendo solo Virginia. Lei era il risultato del nostro passato, lo sarebbe stata sempre, non l'avrei mai rinnegata. Forse l'unico merito che potevo attribuire ad Harry era proprio l'avermi dato la mia bambina.

Vederla ridere guardando Lilli & il Vagabondo era meraviglioso, era in trance, isolata dal mondo intorno. Che ne sapeva lei del mondo?

«Mamma anch'io mangerò gli spachetti con il mio fidanzato?» chiese mentre la tv trasmetteva la scena.

«Certo amore.. vedrai, succederà!»

«Voglio un fidanzato bello.. pecchè io sono molto bella»

La modestia non l'aveva presa sicuramente da me.. mai troppo carina, mai troppo socievole, mai troppo qualsiasi cosa. Per fortuna quel gene le era stato trasmesso da Harry.. sempre perfetto, giusto, con la frase pronta e la faccia tosta.

Tutto procedeva secondo i miei piani.

Harry si era divertito con me.. molto e in fretta. Ne aveva parlato ai suoi amici e dalle parole di quel Louis sembrava parecchio preso.

Era stato fin troppo facile.

Il mio vantaggio era quello di non essere rintracciabile.. se non al lavoro, e con un po' di attenzione potevo evitarli anche lì.

Mentre Virginia se ne stava incollata alla tv, passai il tempo a fare ricerche su di lui. Cos'aveva fatto, che cosa gli piaceva, cosa poteva interessargli. La strada era quella giusta.. un po' di sano passatempo fisico, mai essere appiccicosa, poi avrei aggiunto qualche dolcezza.

La preda sarebbe stata catturata.

Quasi mi stupii del mio potere. Quattro anni fa io avevo dato la caccia a lui.. ora sarebbe stato lui a chiedere di essere preso. E lo stava facendo.

Lo avrei fatto sentire importante, gli avrei fatto provare le stesse sensazioni meravigliose che provavo io quando ero con lui; e poi sarebbe precipitato, come aveva fatto precipitare me.

7 giorni dal nostro contatto. Potevano bastare.

Lista chiamate: H.S. Tasto verde.


#Harry

Mai un attimo di relax, sempre a correre tra uno studio e altro.

Mai un momento per approfondire certe cose. Non avevo ancora avuto il tempo materiale di cercare Maddy al lavoro visto che lei non si era più fatta sentire.

Avevo deciso di mettere da parte la figuraccia e riprovare, concentrandomi di più e impegnandomi.. non potevo lasciare una ragazza in giro sapendo di essere venuto solo io e pure velocemente. Ne andava del mio ego.

«Fifa con gli amici, la mia ragazza... che serata!» esclamò Louis gettandosi sul divano tra me e la sua mora. Sì, ci stava una bella serata tra di noi.

Tu non sai di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora