Ah sì? Non ricordavo.

328 11 0
                                    

All rights reserved @imsoeffective (ovvero Skina)

Cover by @september199six




Cap.8

'Ah sì? Non ricordavo.'

#Harry

Una figlia.

Se non l'avessi vista con i miei occhi non ci avrei mai creduto.

Se quel piccolo cupcake non si fosse presentata, l'avrei saputo? Non mi spiegavo il motivo per cui Maddy mi avesse nascosto questo particolare della sua vita.. un particolare dolcissimo.

Ovvio che mi ero mantenuto tranquillo nonostante lo shock, non potevo mica fare una scenata pubblica! Ne per me, ne per Maddy, ne per la bambina.

Avrei approfondito quella sera, non mi sarei fatto sviare dal suo corpo.. nonostante sapessi che lei ci avrebbe tentato.

«Harry cerca di durare di più stasera!» mi rinfrescò la memoria Liam.

A lui si aggiunse Zayn «O almeno fa venire anche lei stavolta!» Simpatici.

Rispose Louis al mio posto «Stasera sarà un incontro di pura conoscenza, con discorsi, domande e risposte.. vero Harreh?»

L'intenzione era quella, ma.. dio se volevo riaverla.

«Assolutamente - risposi poco convinto, come le loro facce - Ah ragazzi.. prima che questa storia salti fuori.. devo dirvi una cosa: ieri, la bambina con la rossa che ho rincorso.. ecco, è la figlia di Maddy.»

«Cazzo» espose delicatamente Zayn.

«E vuoi continuare con questa storia? ..Harry, ha una figlia! E se avesse anche un marito? O un ex marito? Sarai su tutti i giornali! Prima le donne adulte, poi quelle sposate, ora una ragazza madre! Hai pensato che potrebbe flirtare con te per un po' di soldi?»

Non avevo considerato Virginia una problema di questa dimensione.

Non avevo considerato la presenza di un marito.

E no, non avevo considerato che Maddy fingesse per soldi.

Liam intervenne in mio aiuto «Calma calma calma! Sappiamo tutti quanto basti una distrazione, minuscola.. per rimanere incita. Non vuol dire che sia una cattiva ragazza!»


Ho finito adesso di provare.. riesci ad essere pronta tra 1 ora?

H.


Nel caso non ci riuscissi, vuol dire che mi aspetterai..

M.

#Madison

Si prevedeva una serata infernale con Harry deciso a parlare.

La conquista fisica poteva dichiararsi completa. Rimaneva quella difficile.. quella mentale.

Mi ero documentata su di lui ma le interviste destinate alle adolescenti non potevano essere i suoi veri desideri: 'telefonate notturne', 'simpatia invece di bellezza' , 'viziare la sua ragazza'... stronzate. Era un 19enne, con un'insana voglia di sesso, e poche pretese. Quello di sempre.

Tu non sai di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora