Fine primo round

299 13 1
                                    

All rights reserved @imsoeffective (ovvero Skina)

Cover by @september199six




Cap.13
'Fine primo round'


#Madison

Un forte abbraccio di Niall mi travolse, e alle sue spalle seguì sorprendentemente Kat, raggiante.
«Ma tu non dovevi passare il tempo a studiare?»
La rossa ridacchiò volgendo lo sguardo a Niall oltre le mie spalle «Anche tu dovevi fare la spesa... e invece eccoti qua» sorridendo mi superò.
La piccola Kat stava crescendo?!
Due baci sulle guance di Liam, due su quelle di Zayn, ammiccante come sempre. Poi venni trafitta da uno sguardo di ghiaccio.
«Ciao Louis»
«Maddy..»
Avanzò dritto verso il soggiorno, totalmente a suo agio in quella casa, sottolineando quanto io invece fossi un'estranea.
Che non corresse buon sangue era una cosa più che chiara. E reciproca.
Lui fissava me e io fissavo lui, cercando di capire cosa avessi fatto di male per farmi odiare così; non avevo mai disturbato Harry alle prove, non mi ero intromessa nelle loro cose, non volevo nemmeno andare a quella stupida premiazione. Eppure era come se capisse qual era il mio piano.
«Mamma è arrivat-» Virginia bloccò la domanda trovando il suo 'amato' stravaccato sul divano.
«Ciao piccolina!» Louis cordialmente si avvicinò a lei, che restò a guardarlo imbambolata. Certe volte perdeva totalmente la sua sfacciataggine, passando dall'essere come Harry all'essere come.. me.
«Virginia saluta..» la invitai.
Rimase ferma a bocca aperta «Io.. sono.. così emozionata» esclamò facendo ridere tutti con la sua frase.
Corse subito verso di me, in cerca di un rifugio dalla situazione.
«Voglio dargli un bacio..» sussurrò al mio orecchio.
Con la coda dell'occhio vidi Louis guardarci, non riuscii a decifrare la sua espressione. Però era serio. Ci studiava.
«Va da lui e glielo chied-»
«No tu!»
«Io? Oh no, tu Virginia!»
Allentai la presa delle sue braccia intorno al mio collo e la spinsi leggermente verso Louis. Lui la accolse con un sorriso, e dal tenero bacio che stava lasciando sulla sua guancia capii che gli aveva già sussurrato la richiesta.
«Lou giù le mani dalla mia bambina!» esordì Harry degnandoci della sua presenza.
''Dalla mia bambina''?
Dalla sua bambina?
«Non invidiarmi perchè apprezza più me che te! – rispose, sorridendo ancora alla piccola - Ma dov'eri finito bro?»
«Abbiamo fatto il bagno, ho bisogno di tempo per asciugare i capelli senza sembrare un cespuglio! - disse massaggiandosi i ricci - Ah Maddy, in bagno ti ho lasciato il phon se vuoi darle una passata!»


#Harry
La seguii con lo sguardo mentre si allontanava dopo un gelido 'grazie'.
Quando Kat raggiunse le ragazze di là, chiaramente partirono le domande tipicamente maschili.
«E bravo Niall che si è sistemato con la rossa!» battei una mano sulla spalla del biondo.
«Si beh è carina, divertente.. non ha pretese e cucina bene!»
«Ma avete concluso? Si dice che le rosse siano focose..» chiese il moro.
«Andiamo con calma..» rispose fin troppo velocemente.
Tutti ridemmo per la sua poca capacità di mentire.
«Visto Harry? Si fa così.. ci si conosce, poi si conclude. Voi fate il procedimento opposto!» intervenne Louis.
Gettai la testa indietro sbuffando sonoramente. Louis Louis Louis.
«A noi sta bene così. Ci stiamo conoscendo.. per questo l'ho portata qui. Non posso conoscerla senza starci accanto! E per favore, smettila di trattarla come fosse un mostro.. sei pesante»
Per una volta che avevo al mio fianco una ragazza con cui sentivo di poter fare il coglione liberamente, il mio migliore amico era contrario.
Con Maddy ci prendevamo in giro, parlavamo tranquillamente di sesso, facevamo del gran sesso, mi piaceva guardarla, sfiorarla. Sentivo di essere tornato adolescente.
Odiavo litigare con Louis, e odiavo quel gelo tra di noi. Mi bastava quello che senza un motivo c'era già tra me e Maddy.
«Ti avevo detto che Taylor era una scassapalle.. e tu 'No no è carina' e infatti si è visto quanto è stata carina! Che motivo avrei di sbagliarmi adesso?»
Il suo insistere mi stava davvero irritando, tanto che mi pentii di averlo fatto venire; tanto valeva litigare con la mia Maddy e basta. La mia?
«Ragazzi smettetela.. non è il caso! Louis hai detto come la pensi, ma sta ad Harry decidere.. credo che ne sappia abbastanza di ragazze, e saprà scegliere»
Ringraziai mentalmente Liam per l'appoggio, poi guardai il mio migliore amico di fronte a me, mentre si passava una mano fra i capelli, sinonimo di riflessione.
«Dai Pumpkin...» spronai la pace.
Non ottenni risultato quindi mi trovai costretto a raggiungerlo sull'altro divano gettandomici di peso addosso e cercando di baciarlo. Al suono della sua risata capii che la pace era tornata.

Tu non sai di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora