Mi smaterializzo a casa Black. Suono al campanello. Sto ancora piangendo ma almeno non singhiozzo più.
"Audrey. Ci dispiace tanto per la tua perdita"mi dice Sirius quando viene ad aprirmi.
Come fanno a saperlo con tutto questo anticipo?
"Prima o poi tutti perderemo qualcuno di importante" dico con ancora il respiro affaticato per le lacrime. Sirius mi fa entrare e mi presenta i suoi amici. Vedo che c'è anche Peter. Sembra turbato quando mi vede.
"Silente ci ha informati della tua perdita; era un grande amico di tuo zio e Merlino l'ha informato di tutte le tue recenti perdite familiari" mi dice Remus.
"Capisco. Voglio unirmi all'ordine" dico diretta a Sirius.
"È fantastico!"esclama James.
"Certo Audrey! Ti farò preparare una camera"mi dice Remus contento.
Avrò una camera? Una stanza solo per me? "Ti ringrazio" sorrido.Anche se non sono brava in cucina aiuto comunque Lily e Remus a preparare la cena.
"Peter ci ha detto che Tu-Sai-Chi ti teneva in ostaggio" dice Lily.
"Si. Mi ha lasciato andare dopo che ha ucciso i miei genitori e probabilmente se non arrivava mio nonno sarei tornata nelle sue prigioni"
"Ci dispiace tanto" mi dice Remus mettendomi una mano sulla spalla
Quando ci sediamo a tavola tutti iniziano a parare del futuro figlio di Lily e James. Probabilmente avranno un maschietto ma hanno pensato anche a un nome femminile.
"Se sarà maschio si chiamerà Harry James Potter"dice Lily.
"Se sarà femmina invece sarà Heriett Lily Potter"dice James.
"Sono nomi fantastici"commento
"E indovinate chi sarà zio?" chiede ironico Sirius.
Mentre tutti noi parliamo del futuro arrivato Peter non dice nulla, mi fissa come per dirmi che non dovrei essere qui.
"Il gatto ti ha mangiato la lingua, codaliscia?" chiede James.
"No! Non capisco solo perchè fare entrare una seguace di Voi-Sapete-Chi!" chiede Peter.
"Perchè non lo è! È stata rapita!" mi difende Sirius.
"Vi ringrazio per l'ospitalità ma è meglio che vada a casa"dico capendo di essere di troppo.
"È pericoloso. Verrà a cercarti" dice Remus.
"Puoi stare qui, non preoccuparti"mi dice poi Sirius.
"Harry avrà anche una zia!"dice felice Lily in quella casa dove sono solo maschi.
Krecher mi accompagna in camera. È una stanza con le pareti verdi e qualche stendardo dei Serpeverde. Ha un letto a una piazza e mezza attaccato al muro sotto la finestra, c'è una scrivania e varie mensole con vari oggetti.
Mi metto il pigiama e poi qualcuno bussa.
"Avanti"dico e Sirius apre la porta. Guarda un momento la stanza squadrandola dalla soglia, poi entra
"Era camera sua"mi dice avvicinandosi a una mensola dove c'era una foto di suo fratello.
"Mi manca. Era l'unico tra quei pazzi che aveva del cuore. Anche tu hai perso molto" dico a Sirius mettendo una mano sulla sua spalla
"Non avrei mai pensato che alla fine se ne fosse reso conto ma, come sempre, è stato troppo tardi" dice con un sorriso dispiaciuto, come se non volesse far vedere il suo dolore
"Non è mai troppo tardi. Sarà sicuramente in un posto migliore. Ti voleva bene"dico a Sirius e lui mi sorride
"Ormai non c'è più e nemmeno le persone che l'hanno convinto a unirsi a quel pazzo quindi buonanotte. La casa è protetta, lui non potrà entrare" dice sorridendo
"Ti ringrazio. Buonanotte"rispondo e poi se ne va.
STAI LEGGENDO
the Grandaughter of Merlin
FanfictionLa nipote di Merlino Audrey Wilson è la nipote del grande mago Merlino. Cadrà nella trappola di Tom Riddle. La sua impulsivtà la metterà nei guai e il giovane Riddle ne approfitterà.