Dopo qualche ora viene un mangiamorte. Mi sembra sia Lestenge. "Il Signore Oscuro la aspetta nella sala da pranzo per la cena"mi dice serio.
Indosso un vestitino verde scuro in raso che arriva a metà coscia e retto da due piccole spalline, metto dei tacchi neri con dei serpenti attorno alle caviglie e piastro i capelli; poi seguo il signor Lestrenge verso la sala da pranzo dove c'era solo Tom.
Mi fa segno di sedermi accanto a lui e lo faccio senza esitare; poi dice al mangiamorte di andarsene e i piatti si riempiono di pollo e patatine.
"Perchè mi hai fatto uscire?" chiedo tenendo lo sguardo basso
"Non voglio denutriti. Questa sera tornerai in camera, la reputo più sicura. Resterai anche durante la riunione dopo cena visto che ormai sai del piano-mi dice, poi mi prende la mano che tenevo ferma sul tavolo-non voglio farti del male Audrey, voglio solo la tua bacchetta"
"Sai che non l'avrai mai" dico alzando lo sguardo per poterlo guardare. "Ti sbagli invece" mi dice e inizia a mangiare, io faccio lo stesso.
Penso ancora a lui. Al mio migliore amico. Sto perdendo tutti per questa stupita bacchetta. Perchè il nonno ha deciso di affidarla a me? Perché non alla mamma o alla zia? Perchè non custodirla lui stesso? Perchè mentire sul suo primogenito? Mi riempio di domande alle quali nessuno risponde e spero che Tom non sia nella mia mente.
Quando finiamo fa entrare tutti i mangia morte. C'era anche Peter, l'amico di Sirius
"Oggi Regulus Black ci ha tradito e Walburga e Orion sono stati puniti"inizia Tom.
Vedo che tutti sono spaventati ""Gellert Grindelwald è stato catturato e ora si trova nelle prigioni di Azkaban. Dovremmo ringraziare Silente per questo ma penso che l'abbia fatto da solo uccidendo la sorella, Arianna Silente"
Tutti si mettono a ridere come dei pazzi. È morta più d'una persona e hanno messo mio zio in prigione, cosa c'è da ridere?
"Tornando alle cose serie. Severus tu entrerai a Hogwarts come insegnante, Peter tu dovrai continuare a fingere con l'ordine e darmi le informazioni. Hai novità?"
"Si signore. Il medaglione l'ha l'elfo domestico Krecher e James Potter e Lily Evans aspettano un bambino. Si nascondono nella casa dei Black"informa Peter. Spero abbia mentito perchè altrimenti l'ordine sarà spacciato.
"Come fa l'elfo domestico dei Black ad avere il medaglione?"mi chiede Tom arrabbiato
"L'avrà trovato" dico senza crederci nemmeno io ma lui entra nella mia testa e vede tutto quello che è successo dalla morte di Regulus fino al mio ritorno.
"La riunione finisce qui. Vedete di recuperare ciò che mi appartiene" dice ai mangiamorte, poi mi prende per il polso e ci smaterializziamo in camera sua.
"HAI BACIATO REGULUS BLACK?!"mi chiede urlando
"Tom stava morendo, i-io non sapevo cosa fare"gli rispondo con la voce tremante
"E invece il medaglione? Perchè l'hai consegnato all'ordine? Perchè mi hai mentito?"urla di nuovo
"Perchè mi sembrava la cosa più giusta da fare"rispondo seria. Lui sta ancora stringendo il mio polso che inizia a farmi male "Tom mi stai facendo male" dico facendo cenno al mio polso, lui lo lascia e lascia anche un piccolo livido. "Mi spiace, non volevo farti male" mi dice calmo vedendo quello che mi ha lasciato. Mi abbraccia e io titubante ricambio. Mette le sue mani attorno alla mia vita e mi bacia. Scende sul collo e leva le spalline che reggevano il vestito. Mi bacia le spalle, poi la schiena.
Fa scivolare il mio vestito sul mio corpo. Lui si spoglia velocemente e entra dentro di me. "Ti amo Tom e non dovrei"dico sincera tra un gemito e l'altro
"Anche io tengo a te piccola Wilson"mi sussurra.
STAI LEGGENDO
the Grandaughter of Merlin
Fiksi PenggemarLa nipote di Merlino Audrey Wilson è la nipote del grande mago Merlino. Cadrà nella trappola di Tom Riddle. La sua impulsivtà la metterà nei guai e il giovane Riddle ne approfitterà.