C'è un ritmo da rispettare in amore come per le stagioni. Ad ognuna i suoi dilemmi e ad ognuna le sue soluzioni.
Se l'inverno ti aiuta perché, freddo com'è, non ti lascia il tempo di percepire o comprendere appieno il tuo cuore spezzato, la primavera col suo profumo di fiori ed emozioni di rinascita, cerca di rimetterlo al suo posto con tutti i pezzetti persi. E a volte, ti concede anche un nuovo inizio, con qualcuno accanto a rimetterti in piedi.
L'estate è la stagione della follia assoluta, dei bagni di mezzanotte che fai al mare, insieme a chi ami per poi addormentarsi sulla sabbia.
L'autunno invece, precede sempre un'altro inverno e quindi, sai già che tutto ciò che hai passato di bello, verrà posto sotto interrogativo...
Davvero andrà bene restare insieme?
In sostanza, io quell'anno mi ero davvero stufato! Da due anni a questa parte, non avevo una vera relazione con nessuno. L'ultima volta, il colpo era stato troppo forte, ma adesso era il momento di cambiare. Mi sarei trovato qualcuno e questa volta sarei stato cauto. Mi sarei divertito, altro che cuore e sentimenti, io voglio una sana scopata! Con una persona che sia capace di farlo davvero.
Anche se, avere qualcuno che ti fa sorridere sempre, che ti stringe e ti dice ti amo, sarebbe bello.
"midoriya! Aspetta un attimo!"
Gridò Ochako, una ragazza con cui seguivo dei corsi e con cui avevo frequentato sia medie che superiori. Nonostante la conoscessi da molto, non saprei dire come catalogarla. Era una amica? Forse. Di certo però, non quella a cui parlavo più volentieri, specie dei miei fatti privati.
Il mio migliore amico, mi ripeteva spesso di stare attento a persone così appiccicose. E lo capivo. Era stato un consiglio utile. Avevo cominciato da un pò a mantenere le distanze da lei, visto che ci provava spesso con me, ma le avevo fatto capire che per me sarebbe rimasta soltanto un'amica. Poiché, ero gay. Anche se questo non lo sapeva.
Izu: ciao uraraka. Ti serve qualcosa?
Ura: beh, per cominciare, buon nuovo anno! Non ti ho visto al tempio, ero convinta saresti venuto con tua madre.
E in fatti ci dovevo proprio andare. Ma quell'anno mamma era stata "occupata" con un party particolarmente esplosivo a lavoro. Risultato, postumi della sbornia per tutto il giorno seguente, ma erano anni che non la vedevo divertirsi così! Mentre ero andato a trovarla il giorno dopo, nonostante stesse male, continuava a sorridermi.
"succederanno tante cose bellissime quest'anno tesoro!"
Forse era il segnale che mi sarei dovuto solo preoccupare di più. Chissà, magari ora mi sarebbe saltata fuori con la storia di aver finalmente trovato una nuova fiamma.
Izu: purtroppo non è stata bene. Ha avuto l'influenza e abbiamo deciso di andarci più avanti.
Ura: occavolo! E adesso sta bene?
Izu: si. Si è ripresa alla grande.
Ura: mi fa piacere sentirlo! Volevo chiederti, sai, c'è un nuovo film a tema Hero nel weekend. Che ne dici di andare a vederlo insieme?
*Merda! E adesso cosa mi invento?*
Mentre cercavo di trovare una soluzione a quell'impiccio, sentii qualcuno arrivarmi alle spalle.Hito: Mi spiace, ma il cespuglio qui presente deve venire già con me. L'ultima volta mi ha dato buca per andare chissà dove. Deve recuperare un pò di tempo col suo migliore amico se si vuol far perdonare.
Ura: ma se siete sempre insieme.
Disse irritata.
Hito: è quello che pensi tu, ma appena può scappa e non lo trovo per giorni. Nemmeno io ho così tanto da fare. Sono certo che se avessi gli stessi occhi catturerei anch'io prede appetibili come le tue.
STAI LEGGENDO
4 stagioni per conquistare te
FanfictionIzuku frequenta l'università e non è per nulla soddisfatto della sua vita. Soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ma è con il nuovo anno ed i buoni propositi che la sua situazione cambierà. Come primo punto, decide di vivere un'avventura di un...