❀ ❀ ❀
t/nPov:
Di nuovo lo zaino in spalla, di nuovo le scarpe ai piedi, di nuovo una partenza, di nuovo un'avventura. Cosa cambia tra questa partenza e tutte le altre fatte fin'ora? Che questa partenza segnerà una svolta nella mia vita, me lo sento. Da anni cerco di diventare una buona combattente. Dovrò camminare molto, dovrò presentarmi lì all'improvviso ma ce la posso fare. Per entrare nell'esercito di Mondstadt non dovrebbe essere troppo difficile. Dovrò sicuramente andare a chiedere informazioni per gli allenamenti, dovrò lavorare sodo ma sono disposta a farlo. È una possibilità e non ho intenzione di sprecarla.
Da quando se n'è andato mio padre, il mio allenatore, ho perso completamente le forze, ho perso motivazione e speranza. Lui mi ha sempre aiutato ad allenamenti essendo stato in passato uno spadaccino di vision electro estremamente conosciuto. Quando è morto non ho ereditato la sua vision ma non ho perso la voglia di allenarmi. Per un breve periodo di tempo ho deciso di sospendere i miei allenamenti giornalieri a causa dello stato di depressione che mi assaliva ogni giorno; poi ho deciso di ricominciare da capo, la mia determinazione non mi ha mai abbandonata, sono diventata autodidatta. Ho cominciato ad allenarmi giorno e notte diventando così indipendente.
Se sto andando a Mondstadt non è di certo per entrare negli Knight Of Favonious e di certo non andrò lì con l'intenzione di sfoggiare i miei talenti nascosti, non voglio dimostrare nulla nulla nessuno. Voglio solo entrare nell'esercito e mettermi a disposizione della regione.
Voglio riprendere i miei allenamenti in modo regolare, in un posto migliore, dove posso davvero fare progressi. Voglio una guida perché da sola non potrò mai raggiungere alti traguardi. Non posso correggermi da sola se non ho le conoscenze adatte. Non penso di farcela da sola, per quanto ci provi. Ho bisogno di una guida e basta. Ho la determinazione giusta per farcela, posso farcela, devo farcela.
᯽᯽᯽
STAI LEGGENDO
kaeya x reader ~ 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐄𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐲
Fanfiction༆༆ Alzai lo sguardo verso i suoi occhi illuminati dalla luna di quella sera "Si è vero, stai correndo parecchio ma alla fine anche io voglio lo stesso quindi perché non correre insieme?" ᯽᯽