Capitolo 3

680 56 35
                                    

Pov Narratore:
Per qualche secondo T/n rimase a bocca aperta, sconvolta e confusa. Che intendevano dire? Negli Knights? Ma se era appena arrivata! Stava giusto per porre una domanda quando la ragazza dai capelli biondi legati in una coda alta iniziò il suo discorso.
'Jean, acting grand master, leader degli Knights of Favonious. Piacere di conoscerti T/n!'. Jean le porse formalmente la mano, t/n lentamente e timidamente la avvicinò a sua volta, stringendola. Sobbalzò nel vedere e nel sentire kaeya trattenere una  leggera risatina, la ragazza castana vicina a lui gli diede una gomitata sulla spalla e di colpo smise di ridere.

'T/n.. piacere e grazie per l'ospitalità' fece un inchino. Piano piano tutti iniziarono a presentarsi a t/n a partire dalla ragazza con un cappello da strega, Lisa, vicino a Jean fino alla ragazza castana, Amber, accanto a Kaeya. Tutti si mostrarono particolarmente cordiali con lei.

Pov T/n:
"Penso tu abbia già conosciuto Kaeya, perdonalo, il nostro capitano si diverte con poco e non è il massimo dell'educazione.." disse Amber con le braccia incrociate e alzando gli occhi al cielo.
"Non vorrai mettermi subito in cattiva luce eh, Amber?" Rispose lui alle parole della ragazza.

"In ogni caso, t/n avremo modo di conoscerci meglio visto che ora sarai qua con noi." Mi disse amber con un sorriso. Sembra una ragazza solare anche se abbastanza diligente. Tutti mi hanno fatto una buonissima impressione, non vedo l'ora di cominciare le mie giornate. Mi sento stra energica.
"A proposito t/n.." iniziò Jean
"Abbiamo ben pensato di farti fare degli allenamenti giornalieri che partiranno dal mattino alle 8:00 per integrarti qua tra gli knights. Saranno inizialmente allenamenti guidati, successivamente ti affideremo anche delle missioni che saranno sia in singolo che in coppia o gruppo" finì Jean.

"Al momento, date le tue capacità nell'usare due armi, sarai sotto la super visione di Amber, potrai migliorare con l'arco. Vedremo successivamente a chi affidarti per migliorare le abilità con la spada" ribadì.
"Domande? Bene. Amber adesso ti accompagnerà nel tuo alloggio: secondo  piano, stanza 1"
Quando Jean ebbe finito di parlare, Amber mi fece cenno di seguirla fuori dalla porta, cominciammo a salire le scale, mi guardai indietro per salutare Kaeya che stava uscendo dal quartier generale. Dopotutto non so se avremo la possibilità di parlarci nuovamente e gli devo dei ringraziamenti per avermi portata qua. Ci girammo l'uno verso l'altro in contemporanea, alzai una mano e salutai, lui sorridendo fece lo stesso.

Continuai a seguire Amber fino al secondo piano per poi arrivare alla mia stanza. Lei mi porse le chiavi, le inserì nella serratura della porta e aprì la stanza. Era abbastanza grande come stanza, c'era spazio a sufficienza per tutte le mie cose, ci sarei stata sicuramente comoda.
"Wow questa stanza è enorme" dissi ad Amber, dietro di me.
"Mi dispiace offrirti questa, dopotutto è la stanza degli ospiti.. le altre sono molto più spaziose" mi disse lei con una mano sulla fronte in segno di vergogna.
Come sarebbe a dire la stanza degli ospiti? Questa quindi non è l'unica più grande? Cavolo, mi immagino come saranno le altre a questo punto-
"Oh non penso ci sia bisogno di preoccuparsi Amber, va benissimo così! D'altronde non mi sembra scomoda. Non sono abituata a vivere in condizioni così.. prestigiose. È un lusso per me" dissi ad Amber, imbarazzata, agitando le mani verso di lei. Si tolse la mano dal viso e prese un aria più rilassata.
"Beh ora riposati t/n, domani sarà una lunga giornata.." mi disse in cammino verso la porta.
"Certamente!" Feci una piccola pausa prima di continuare
"Ehy Amber.. posso chiederti un favore?" Le dissi, lei si girò verso di me e fece cenno di sì con la testa.
"Potresti ringraziare Kaeya da parte mia? D'altronde è lui che mi ha portato qua." Non ho avuto modo di parlargli o di ringraziarlo prima eppure dovevo farlo quindi perché no? Lei sorrise gentilmente e mi rispose
"Certo, vedrò di dirglielo appena lo vedo." La ringraziai e si girò nuovamente verso la porta, uscì. Saranno sicuramente giornate emozionanti, non vedo l'ora di cominciare.

...

Sentii la luce del mattino entrare nella mia stanza, le coperte morbide accarezzarmi la pelle, la mia testa affondata nel cuscino, che ore sono?
Prima che possa dire o fare qualsiasi cosa sentì bussare alla porta.
"T/n? Sei sveglia?" Sentii una voce femminile venire da fuori. È Amber, probabilmente dobbiamo iniziare gli allenamenti.
"Si Amber, sono sveglia, entra pure." Le dissi. Sentii la porta leggermente aprirsi con un cigolio, vidi Amber entrare. Intanto mi alzai dal letto e mi misi a fare stretching come ogni mattina.
"Solitamente fai stretching mattutino?" Chiede Amber guardandomi.
"Si, lo facevo sempre per prepararmi agli allenamenti della giornata." Le risposi continuando a stirarmi.
"Wow, ti allenavi tanto prima?"
"Si, abbastanza, però essendo da sola non ho mai potuto perfezionare alcune tecniche."
"Beh ora sei qui giusto? Se ti allenerai con me stamattina è per migliorare." Mi rassicurò lei. Accennai un sorriso per poi alzarmi in piedi e cercare i miei vestiti.

Li presi dall'armadio e mi iniziai a cambiare. Presi la mia vision che si trovava sul comodino e me la posizionai in vita, sulla cintura. Ancora non riesco a crederci, ho ottenuto una vision. Beh effettivamente ho sentito dire in giro che possono essere ottenute in situazioni in cui si rischia la morte ed è esattamente quello che stava per succedere ieri. Se non fosse comparsa la mia vision probabilmente quelle ruin guard mi avrebbero uccisa in qualche secondo. Però ora che ci penso sarebbero comunque arrivati i rinforzi e i soldati guidati da Kaeya, forse sarei potuta sopravvivere anche senza combattere. Già, kaeya.. chissà se Amber gli avrà già riferito i miei ringraziamenti. Effettivamente non so quando potrò rivederlo e se mai lo rivedrò. È comunque un capitano, avrà molto lavoro da fare.. quasi mi rattrista l'idea di non incontrarlo mai più e non so nemmeno perché..

"Pronta per andare?" Mi chiese Amber. Feci cenno di sì.
"Perfetto!" Ci incamminammo verso la porta, io ancora tra i miei pensieri.

Spazio autore/autrice:
Ecco il nuovo capitolo! Sono felice che ad alcuni sia piaciuto e che abbia già ricevuto alcuni feedback, se volete continuate pure a mandarmene altri anzi ne sarei felicissimx visto che mi invogliano a scrivere di più e pubblicare maggiormente. So che questi capitoli sono noiosi perché ancora non c'è nulla di interessante però giuro che ho cento idee e piano piano si svilupperà una storia più articolata.

Off topic: avete pullato per Hu Tao? se sì, com'è andata? se no, avete intenzione di farlo o aspettate qualche altra rerun?🔥

 kaeya x reader ~ 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐄𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora