Pov T/n:
Che siano i soldati degli Knights Of Favonious?
Mi inchino come segno di rispetto. Il ragazzo davanti a tutti viene verso di me, dietro tutti lo seguono. Mi porge una mano, rimango stupita per qualche secondo e infine gli porgo la mia.
"Kaeya Alberich, knights of Favonious, sono il capitano dell'esercito ma niente formalità, chiamami Kaeya."
Beh direi che ho risolto i miei dubbi, ecco il capitano dell'esercito. Esito per qualche momento.
"T/n t/c, viaggiatrice, stavo cercando di andare a Mondstadt e mi sono imbattuta in queste ruin guards" mi presento stringendogli la mano. Sembra osservare i miei fianchi."Vedo che hai una vision. Ahah stupido da parte mia, era ovvio tu ce l'avessi dopo averti visto combattere con quella potenza"
Ho una vision!? Per qualche secondo vado in panico. Mi guardo il vestiario e noto effettivamente che sui fianchi era presente una specie di decoro, una vera e propria vision. Anemo.
"Sembra anche tu abbia una strana maestria con le armi. Ti ho vista usare arco e spada. Non è molto comune" sorride leggermente. Provo a ricambiare il sorriso ma rimango solo a bocca aperta. Ho una vision? Ho sconfitto io da sola quelle ruin guard? Scuoto la testa.
"Come mai da queste parti, capitano?" Chiedo io curiosa.
"Mi hanno mandato in missione perché a quanto pare era stato avvistato un possibile pericolo per la città vicina ma a quanto pare hai risolto il problema senza nemmeno saperlo.." spiega lui con le mani sui fianchi. Non so davvero cosa dire."Da quel che ho capito stavi cercando di raggiungere Mondstadt, anche noi siamo di ritorno e mi piacerebbe portarti dall'acting grand master Jean. Lo dico con onestà, ho visto pochissime volte questa potenza e potresti esserci utile in combattimento" d'improvviso mi sento illuminata. Questa è davvero una grande possibilità. Non riesco a crederci, ho una vision e ora ho la possibilità di allenarmi con i protettori di Mondstadt? È un sogno?
Annuisco in segno di approvazione, lui sorride, certamente sapeva già la risposta.
"Ti prego di seguirmi allora". Mi indica uno dei cavalli, contemporaneamente saltiamo in sella e inizia il viaggio. Kaeya ovviamente guidava i soldati, in testa a tutti. Riguardo, l'equitazione..non ho molta esperienza però mi ricordo di aver fatto equitazione autodidatta quando ero piccola per prepararmi al futuro. Ora come ora però ci ho perso la mano. Nonostante non sappia più cavalcare, le sensazioni che andare a cavallo mi trasmette sono le stesse di tanti anni fa. Sensazione di libertà e di spensieratezza, il vento fresco che ti accarezza i capelli, la natura circostante crea un'atmosfera piacevole intorno a te, ti senti come in un posto sicuro....
Pov Narratore:
Attraversato il ponte di Mondstadt ed arrivati davanti alle mura della città, t/n rimase senza parole. Certo, si aspettava fosse una bellissima città però non si aspettava fosse così grande.
Mentre rifletteva sulla bellezza di Mondstadt, non si rese conto che Kaeya era già sceso a parlare con una delle due guardie davanti alle mura. T/n, ancora a cavallo, si avvicinò leggermente verso i due. Riuscì a sentire quello di cui stavano parlando.
"Per favore potrebbe gentilmente condurre i cavalli alle loro rispettive postazioni?" Kaeya chiese alla guardia che a sua volta fece cenno di sì. Ricevuta risposta Kaeya si girò verso t/n che sobbalzò per un momento vedendolo girarsi di scatto verso di lei. Non se lo aspettava. T/n si sentì in imbarazzo ma kaeya semplicemente non disse nulla e fece una risatina. Effettivamente t/n si trovava davanti al capitano degli Knights, doveva essere un grandissimo onore per lei, sarebbe strano dargli una brutta impressione facendogli credere che lo stava fissando.. ovviamente non lo stava fissando.T/n finalmente scese e consegnò il cavallo alle guardie che cominciarono a condurli nelle loro rispettive postazioni. Si era addirittura proposta di dar loro una mano vedendo il lavoro impegnativo che avevano da fare ma è stata gentilmente rifiutata.
'Nessun problema, signorina' dissero.
Kaeya sorpreso dalla gentilezza della ragazza si fece scappare un sorriso.Il ragazzo la condusse dentro le mura di Mondstadt, si guardava in giro senza parole, come una bambina al luna park con i genitori per la prima volta. Era così emozionata di essere lì e per di più aveva una vision nuova di zecca. Non sapeva dove Kaeya la stava effettivamente portando però decise di scoprirlo all'ultimo lasciandosi la sorpresa come finale.
Percorsero delle infinite scalinate per poi arrivare davanti ad un edificio veramente molto grande.
Quando si trovarono davanti alla porta d'ingresso kaeya finalmente si girò a guardarla.
" Benvenuta nel quartier generale degli Knights of Favonious!'Pov T/n:
Quartier generale degli.. KNIGHTS OF FAVONIOUS?! HO SENTITO BENE? No, devo essermi sbagliata.. non posso davvero essere qui! Io volevo solo entrare nell'esercito locale, non mi sarei mai aspettata di conoscere gli Knights nè di visitare il loro quartier generale. Che emozione! Però è strano.. perché sono qui? Non sono fortissima in combattimento, anzi ho pochissima esperienza. Sarà per caso per la... vision?
Effettivamente i soldati dell'esercito locale non possiedono alcuna vision invece la cosa che contraddistingue gli Knights è che tutti loro possiedono una loro vision.
Forse se sono qui è perché posso essere utile, forse ho davvero una possibilità!Kaeya mi fece strada nel quartier generale e mi condusse in una sala non troppo grande, in quella stanza erano presenti anche altre persone che mi guardavano con aria sorridente. Kaeya mi fece spazio e si unì al loro gruppo. Lì con loro c'era una ragazza castana con una bandana a forma di orecchie di coniglio, una ragazza bionda con indosso un cappello da 'strega' e i capelli legati in fondo, un'altra ragazza bionda con i capelli legati in una coda di cavallo e infine Kaeya, l'affascinante capitano degli Knights che avevo già avuto modo di conoscere. Tutti sembravano volermi accogliere, kaeya specialmente sembrava soddisfatto di avermi portata qua, stranamente lo continuavo a guardare con aria perplessa, non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui. Forse perché li era l'unica figura che mi era più amica al momento. Distolsi lo sguardo da lui. Nessuno invece mi ha mai smesso di fissare.
'Benvenuta negli Knights, T/n!'
Spazio Autore:
non mi aspettavo che qualcuno si sarebbe messo a leggere per davvero la mia storia😦 uscite di casa che c'è sicuramente di meglio HAHHAHAH
no scherzi a parte grazie se lo state facendo<33
sono consapevole che presenta molti errori sia grammaticali che proprio della storia, certe cose non combaciano alla realtà ma vi giuro che tutto ha un senso. tipo:
sono consapevole che Wangshu Inn non è effettivamente una città ma se l'ho messa come tale è perché AMO quella locazione e ci tenevo a metterla nella storia. Come so bene che Liyue dista da Mondstadt più di quanto Wangshu Inn disti ma se la protagonista si è fermata lì è perché Liyue essendo comunque una bellissima regione, secondo lei, andava visitata prima o poi. Giuro che migliorerò alcune parti😭😭Essendo che non amo il cringe cercherò di farla meno cringe possibile, I swear [cry]
Grazie se state leggendo♡
STAI LEGGENDO
kaeya x reader ~ 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐄𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐲
Fanfiction༆༆ Alzai lo sguardo verso i suoi occhi illuminati dalla luna di quella sera "Si è vero, stai correndo parecchio ma alla fine anche io voglio lo stesso quindi perché non correre insieme?" ᯽᯽