Nasciamo tutti con l'anima pura.
Bianca.
Innocente.
E' la vita che, con gli anni e con il tempo, la plasma e la modella, mettendola davanti a sfide continue, e obbligandola a prendere una strada, giusta o sbagliata che sia.Macarena e Zulema hanno due anime completamente diverse: una bianca, una nera.
Una sporca, mentre l'altra completamente pulita.
Vivono due vite differenti sotto molti aspetti, rendendole cosi dannatamente lontane: due caratteri estremamente diversi, due anime opposte, ma entrambe profondamente rotte.
La vita le ha messe davanti a scelte difficili, ma mentre una è riuscita a fare la scelta giusta dentro al caos, trovando la sua forza, l'altra ha ceduto al dolore, al male, all'oscuro.Macarena Ferreiro fa parte dell'agenzia governativa più famosa del mondo, l'FBI, ossia il Federal Bureau of Investigation. E' una poliziotta federale degli Stati Uniti d'America, che in qualche modo, verrà incaricata di qualcosa che le cambierà la vita in modo drastico.
Non se lo aspettava; credeva di aver gia in testa il suo futuro per filo e per segno.
Invece qualcosa, che sia il fato, o qualsiasi altra cosa, la porterà a cambiare strada.Zulema Zahir, è nota come "L'anonimo", una nota spacciatrice che ha creato un impero intorno a se, di cui è la regina. Nessuno sa niente di lei: nessuna informazione personale, nessun dato anagrafico, nessun rilevamento sospetto. Non sanno che faccia abbia, ne come catturarla. E' nota per la sua enorme intelligenza nel nascondere le tracce, e per girare il mondo senza essere vista.
E' nota anche all'estero, perché è una criminale molto ricercata.
Un fantasma conosciuto in gran parte del mondo.
Per nome.
Per fama.
Un giorno, però, sarà messa davanti a qualcosa che sfuggirà dal suo controllo. Un incontro.
Che lei non aveva previsto.
Si troverà in difficoltà, perché lei prevedeva sempre tutto. Questo, però, sarà fuori dal suo controllo, e la porterà a vacillare nelle sue convinzioni.BROKEN SOULS
STAI LEGGENDO
𝙱𝚛𝚘𝚔𝚎𝚗 𝚂𝚘𝚞𝚕𝚜
FanfictionNasciamo tutti con l'anima pura. Bianca. Innocente. E' la vita che, con gli anni e con il tempo, la plasma e la modella, mettendola davanti a sfide continue, e obbligandola a prendere una strada, giusta o sbagliata che sia. Macarena e Zulema hann...