Quella mattina non era riuscito a svegliarsi presto come voleva e quindi di conseguenza aveva fatto un po' tardi, non che avesse un'orario da rispettare. La verità era che tra lavoro e il tempo che passava con Kurt, arrivava al suo giorno di pausa distrutto. Ma non avrebbe mai rinunciato a nessuno dei due. Al primo perché, anche se non ne aveva bisogno dato che era una famiglia benestante, gli faceva guadagnare soldi che erano suoi. Al secondo perché lo faceva stare bene e poco gli interessava se per poter passare più tempo con lui sarebbe andato a letto tardi. Prima di uscire di casa e raggiungere la sua vecchia amica, scrive un messaggio al suo ragazzo.to: Principino 🤍
Buongiorno 🤍
Dopo aver inviato quel messaggio, mette il telefono da parte e guida fino a Columbus dove era nato e cresciuto, almeno fino a circa un anno prima. Arriva in ospedale e, mentre si incammina all'entrata recupera il telefono per vedere se avesse qualche messaggio di Kurt, ma proprio come immaginava, nulla. Stava sicuramente dormendo ancora.
"Da quando hai un ragazzo Anderson? E non negarlo, ti si legge in faccia" gli dice subito Abigail, la sua vecchia e unica amica di Columbus non appena lo vede. Probabilmente nessuno lo conosceva come lo conosceva lei, solo Kurt stava imparando a conoscerlo nello stesso modo.
"Buongiorno anche a te Abs" la saluta con un bacio sulla guancia accennando una risata e non rispondendo alla sua domanda.
"Non hai risposto alla mia domanda Anderson!" lo riprende lei incrociando le braccia al petto e scrutandolo attentamente, si è abbastanza sicura di quella cosa, il suo sguardo e il sorriso sulle sue labbra parlano chiaro.
"C'è davvero bisogno che ti risponda?" domanda con tono divertito incamminandosi nel reparto di pediatria.
"No, direi di no -ride prendendolo sotto braccio.- Ma non pensare che finisce qui. Devi raccontarmi tutto" dice poi con tono serio raggiungendo la stanza ricreativa di pediatria dove c'erano già tutti i bambini ricoverati a lunga degenza. Così iniziano a giocare e parare con loro. Era ormai un paio di anni che Blaine ed Abigail andavano lì a intrattenere quei bambini e prima che Blaine si trasferisse a Lima ci andavano quasi tutte le settimane, magari solo per poche ore. Quando Blaine si era, invece, dovuto trasferire avevano iniziato ad andare una volta al mese, ma trascorrendo l'intera giornata lì, o almeno finché i bambini non dovevano rientrare nelle loro stanze. Solo una volta che si allontanano per andare a pranzo, Blaine riesce a recuperare il suo telefono e vedere un messaggio del suo ragazzo risalente a diversi minuti prima.
to: Piccolo Grande Puffo 🤍
Buongiorno Blaine 🤍
Come stai?
to: Principino 🤍
Tutto bene tu?
to: Piccolo Grande Puffo 🤍
Todo bien. Che stai facendo?
to: Principino 🤍
Avevo un impegno con una vecchia amica fuori città.. Voi cosa avete fatto alla fine?
to: Piccolo Grande Puffo 🤍
In realtà nulla.. se qualcuno è libero usciamo questa sera
to: Principino 🤍
Allora tienimi presente 😘
Ti scrivo quando parto da qui, okay?
to: Piccolo Grande Puffo 🤍
Perfetto ;)
to: Principino 🤍
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
FanfictionPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...