23 luglio

13 0 0
                                    

Quella mattina sia Blaine che Kurt si erano svegliati di buon umore pensando all'appuntamento che avrebbero avuto quella sera. Blaine aveva sentito la sua mancanza quella notte dopo aver dormito due notti di seguito con lui e non vedeva l'ora di vederlo quella sera.

to: Principino 🤍

Buongiorno Kurt 🤍

Dopo aver invito quel messaggio a Kurt scrive anche a Rachel chiedendole se quel giorno si sarebbe potuto esibire lui per primo dato che aveva appuntamento con Kurt, così si organizza con lei mentre va a lavoro. È metà mattinata quando prende il telefono e trova un messaggio di Kurt e sorride.

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

Buongiorno Blaine 🤍

to: Principino 🤍

Dormito bene?

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

Si, abbastanza.. anche se si sentiva la tua mancanza :(
E tu?

to: Principino 🤍

Bene, ma mai come nei gironi precedenti 🤍

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

🤍

Come sta andando al lavoro?

to: Principino 🤍

Al solito...

Ah a proposito, mi hanno spostato il giorno libero al giovedì

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

Oh, quindi dovrò aspettare ancora qualche girono per averti tutto per me

to: Principino 🤍

Beh c'è sempre questa sera

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

È vero, non vedo l'ora!

to: Principino 🤍

🤍

Cosa stai facendo oggi?

to: Piccolo Grande Puffo 🤍

Dopo devo uscire con mio padre. Sai mi ha chiesto di accompagnarlo a comprare alcune cose per l'officina e queste cose qua..

È la prima volta che Kurt mente al suo ragazzo e sta iniziando già a sentire il senso di colpa, ma si ripete che è per una buona causa. Blaine ride leggendo quel messaggio e digitando una risposta. Ogni volta che Kurt doveva aiutare il padre se ne lamentava, ma poi alla fine lo aiutava sempre. Poi saluta Rachel che lo ha appena raggiunto in gelateria. Quel giorno aveva finito prima in biglietteria e aveva deciso di prendere un gelato con Rachel prima di salire sul palco.

"Ehii, eccoti, come stai?" lo saluta Rachel sorridendo e abbracciandolo quando lo vede conservare il telefono.

"Ehi Rach, tutto bene.. tu?" le sorride ricambiando l'abbraccio.
"Bene bene. che mi dici?"

"Stasera io e Kurt abbiamo il secondo appuntamento ufficiale -sorride a trentadue denti- anche se in teoria ci vediamo ogni giorno" ride per poi riprendere il telefono per rispondere al messaggio che Kurt gli aveva appena inviato.

to: Principino 🤍

Immagino che starai facendo i salti di gioia

"Woo andiamo alla grande qui eh -ride con lui- E dove andrete stasera?" Chiede curiosa.

I'll be your hero and you'll be my angel || KlaineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora