Blaine si era svegliato presto quella mattina, il telefono era scivolato dalle sue mani ed era finito accanto a lui. Si stropiccia gli occhi per togliere via il sonno e si mette seduto sul letto. In quel momento si rende conto di essersi addormentato con ancora i vestiti addosso. Si alza dal letto e si spoglia, va a farsi una doccia veloce per svegliarsi del tutto e poi indossa degli abiti puliti. Una volta pronto, scende in cucina a preparare il caffè e prende il cellulare. Nota un messaggio di Kurt risalente alla sera prima. Notando che il caffè è ormai pronto, recupera una tazzina e poi ci versa il caffè. Lo beve velocemente e poi rispondere a Kurt.
to: Kurt
Buongiorno Kurt (:Poi, dopo aver conservato il telefono nella tasca esce di casa pronto ad iniziare una nuova giornata lavorativa. La risposta di Kurt non arriva, però. Probabilmente sta ancora dormendo, infondo erano in vacanza. Così Blaine ha passato tutta la mattinata a lavorare e scambiare parola con i suoi colleghi di tanto intanto, quel giorno c'era più gente e quindi era stato anche più impegnato. Poi all'ora di pranzo è andato a sedersi sulla panchina dove è stato il giorno prima con Kurt, per stare un po' in pace quando poi sente il telefono vibrare. Sorride nel vedere un messaggio di Kurt.
to: Blaine
Buongiorno Blaine, come stai?to: Kurt
Tutto bene, tu?Risponde al messaggio per poi riprender a mangiare il suo panino. La risposta è quasi immediata.
to: Blaine
Tutto bene, grazie! Nuova giornata di lavoro?to: Kurt
Gia.. ma al contrario di ieri, oggi c'è un po' più di genteRisponde per poi tornare a mangiare il suo panino ma con la mente a quei messaggi che si stava scambiando con Kurt. Poco dopo, proprio nell'esatto momento in cui Kurt gli risponde si sente chiamare da un suo collega, nota così che la sua pausa è finita. Mangia l'ultimo boccone di panino e, mentre torna verso la sua postazione, legge il messaggio di Kurt.
to: Blaine
Capito, oggi è una bella giornata in effetti. Beh, allora non ti stancare troppo.Sorride al pensiero che Kurt si preoccupi per lui, lo conosce abbastanza da sapere che Kurt non è una persona che dice una cosa giusto per dirla, ma che se lo fa è perché lo pensa seriamente.
to: Kurt
ahahah dai non mi posso lamentate, non è un lavoro così impegnativo tenendo contro che finisco tutti i giorni alle 6, tranne qualche volta che magari decido di fermarmi fino alla sera tardi. E poi ho il martedì liberoRisponde mentre cammina. Poi, tornato alla sua postazione, conserva il telefono in tasca e affianca il suo collega che era rimasto a mangiare lì. Scambia due parole con il suo collega finché non sente il telefono vibrare di nuovo. Così lo prende e nota che Kurt gli ha risposto di nuovo.
to: Blaine
E come le passi di solito le tue giornate libere?to: Kurt
Ho iniziato a lavorare da una decina di giorni e ho avuto solo un martedì libero e l'ho passato a casa sul divano ahah
Ma se hai idee migliori sono pronto a sentirleto: Blaine
Forse.. ;)Scuote la testa divertito vedendolo fare il misterioso.
to: Kurt
Mmmh ora però sono curiosoGli risponde senza preoccuparsi di nascondere la sua curiosità, la risposta arriva subito.
to: Blaine
E va bene ahah
Potremmo uscire, se ti va... oppure possiamo passare una giornata di relax in spiaggia con gli altri del Glee.
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
FanficPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...