3 agosto

14 0 0
                                    

Non si sveglia troppo tardi quella mattina Blaine. Kurt dorme ancora tra le sue braccia e come ormai si è abituato a fare, lo osserva dormire. Inizia ad accarezzarlo delicatamente ha la pelle così morbida e liscia che sembra quella di un bambino. E questa cosa lo fa impazzire, passerebbe ore e ore ad accarezzarlo, a baciare ogni centimetro della sua pelle. Gli lascia un bacio tra i capelli, poi stando attento a non svegliarlo lo sposta delicatamente da lui. Si alza un attimo per andare in bagno e quando torna si stende di nuovo al suo fianco e continua ad osservarlo dormire. Poi inizia a canticchiare sotto voce, una versione lenta e modificata di Teenage Dream. Kurt si sveglia lentamente e rimane ancora qualche istante a godersi la voce calda e dolce del suo ragazzo. Fa un piccolo sorriso sempre con gli occhi chiusi e dopo qualche altro secondo li apre lentamente trovandosi quelli ambra di Blaine che lo stanno guardando. Sospira di beatitudine e lo ascolta finire di cantare in silenzio. Se il buongiorno si vede dal mattino allora si aspetta una giornata meravigliosa.

"Buongiorno dormiglione" gli sorride quando finisce di cantare.

"Buongiorno a te -mormora mentre si stiracchia- Potrei abituarmi a questi risvegli, con te che canti.." dice con un sospiro, sorridendo dolcemente.

"Ogni tuo desiderio, è un ordine" ride per poi baciarlo sulla guancia.

"La ringrazio, signor Anderson -ride con lui-Da quanto sei sveglio?" chiede mentre si riavvicina per appoggiare di nuovo la testa sul suo petto.

"Un'oretta credo" mormora riprendendo ad accarezzarlo.

"E cosa hai fatto? Sei rimasto tutto il tempo a guardarmi" ridacchia chiudendo gli occhi e rilassandosi a quelle carezze.

"Principalmente sì -ride- É così rilassante vederti dormire"

"Se non ti conoscessi, ti scambierei per un maniaco" ride anche lui alzando la testa dal suo petto per poterlo guardare e Blaine gli fa una linguaccia.

"Stavo pensando che potremmo provare il duetto oggi, prima che io vada a lavoro, ti va?" gli propone.

"Si -annuisce con un sorriso sulle labbra- Non vedo l'ora di cantare di nuovo con te. La canzone è sempre quella, vero? O la vuoi cambiare?"

"Somebody loves you, giusto?" domanda per conferma mettendosi seduto e prendere il telefono per cercare la base della canzone, impaziente di cantare con Kurt.

"Si, esatto" annuisce, si siede anche lui e si schiarisce la gola, Blaine gli lascia un bacio sulla guancia, poi fa partire la musica ed inizia a cantare la canzone guardandolo negli occhi, poi gli fa un cenno con la testa per dirgli di continuare. Kurt lo ascolta cantare con un sorriso, poi prende un respiro prima di iniziare a cantare la seconda strofa. Blaine adora cantare con Kurt, adora come le loro voci si uniscono, sono perfette insieme. Sorride a questo pensiero unendosi a lui e cantando il ritornello insieme. È sicuro che il giorno dopo il duetto uscirà benissimo. Una volta finito di cantare, gli lascia un bacio sulle labbra contento.

"Dovremmo farlo più spesso" sorride felice.

"Sono assolutamente d'accordo, non vedo l'ora di cantare con te domani allo spettacolo -gli fa sapere per poi lasciargli un altro bacio- Cosa vuoi fare? Colazione?"

"E colazione sia.." annuisce con un sorriso, anche se non ha molta fame. Ha lo stomaco chiuso come sempre, ma deve provare a mandare giù qualcosa. Kurt indossa il suo pigiama e Blaine i suoi vestiti, poi scendo a fare colazione insieme.

"Ti dispiace se dopo colazione passiamo un attimo da casa mia? Non torno da ieri mattina e vorrei fami un attimo una doccia e cambiarmi" gli chiede Blaine entrando in cucina.

"Puoi farla qui la doccia se ti va -gli risponde mente apre il frigo- Ma se devi cambiarti allora va bene. Nessun problema -aggiunge con un sorriso.- Latte o succo?" gli chiede poi voltandosi a guardarlo.

I'll be your hero and you'll be my angel || KlaineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora