***
Il viaggio in auto e silenzioso e la tensione sessuale tra i due è fin troppo pesante. Una volta arrivati a casa, Blaine scende subito dall'auto e senza aspettarlo va verso la porta e la apre. Kurt lo segue all'interno e dopo aver chiuso la porta, Blaine sbatte Kurt contro di essa. Si avvicina a lui e inizia a baciargli la mascella, poi il colo mentre gli sfila la giacca e la lascia cadere per terra.
"Blaine.." ansima mentre si fa sfilare la giacca, poi gli circonda il collo con le braccia e infila le dita nei suoi riccioli. Inclina la testa di lato per lasciargli spazio e si gode tutti quei baci, sentendo la poca lucidità che gli era rimasta iniziare a svanire.
"Mmmh" mormora Blaine continuando a baciargli il collo. Poi inizia piano piano a sbottonargli la camicia. Continua a lasciare una scia di baci sul petto del ragazzo. Poi torna su, baciandolo sotto il mento. Poi risale lungo la mascella. Continua a lasciargli baci su tutto il viso, senza però mai baciarlo sulle labbra. Ormai la camicia di Kurt è completamente sbottonata.
"Blaine -ripete un'alta volta Kurt, lasciandosi sfuggire un gemito, sentendo brividi piacevoli per tutti quei baci. Poi porta le mani sulla sua giacca e inizia a sfilargliela lungo le braccia per poi lasciarla cadere distrattamente sul pavimento- Andiamo in camera tua" sussurra guardandolo negli occhi.
"Si.." mormora soltanto Blaine senza però smetter di baciarlo sul colo. Inizia ad indietreggiare, rischiando addirittura di cadere quando arriva alle scale. E Kurt ride quando barcollano insieme coinvolgendo anche Blaine. Poi Kurt lo prende documentare per mano e inizio a salire velocemente le scale, impazienti di arrivare in camera e Blaine si lascia trascinare. Quando arrivano, Kurt mette le mani sul petto di Blaine e lo spinge all'indietro per farlo cadere sul letto. Poi gli si mette a cavalcioni iniziando a baciargli il collo. Blaine si poggia sui gomiti e poi porta la testa indietro, sorpreso di riuscirci senza problemi.
"Riesco a piegare la testa -mormora rialzandosi per poterlo guardare- Non ci ero mai riuscito prima di oggi" sorride mordendosi il labbro inferiore. Kurt si allontana leggermente per poterlo guardare e sorride nel vedere che adesso riesce a muovere perfettamente il collo anche all'indietro.
"Sono così contento!" esclama con un sorriso felice mentre gli lascia un lungo bacio all'angolo della bocca. Blaine sorride di nuovo e si lecca le labbra.
"Dove eravamo?" domanda poi. Non vuole dargli alcuna soddisfazione per quel non bacio. Per quanto è testardo potrebbe benissimo non baciarlo più finché lui non farà la prima mossa. Kurt si avvina alle sue labbra, fino a sfiorargliele. Le osserva per qualche istante, poi alza lo sguardo sui suoi occhi e con sguardo provocante riprendere a baciargli il collo, succhiando di tanto in tanto la sua pelle. Lui di sicuro non gliel'avrebbe data vinta, almeno non tanto facilmente.
"Kurt" ansima portando di nuovo indietro la testa. Per la prima volta può lasciarsi andare del tutto, senza la paura di farsi sentire da nessuno dato che sono completamente soli.
"Dillo di nuovo" dice Kurt con un sorriso mentre continua a baciarlo. Gli pian sentirlo dire il suo nome, sapere di essere lui quello che lo fa sentire in questo modo. Sapere di avere tutto quel potere su di lui. Si sofferma su un punto dietro l'orecchio, pi inizia a scendere sempre di più fino ad arrivare alle sue clavicole leggermente scoperte della camicia."Kurt -ripete il suo nome accontentandolo- Se starti lontano per un girono intero ti fa questo effetto, credo che ti starò lontano più spesso -mormora con fatica. Deglutisce e chiude gli occhi per il piacere che gli sta provocando Kurt in quel momento.- Aspetta un attimo -dice con il fiato corto, allontanandolo leggermente da lui- Voglio provare una cosa" spiega cercando di regolarizzare il respiro. Lo fa scendere da spora di lui ed esce dalla camera. Kurt si mette seduto sul letto guardandolo curioso e confuso allo stesso tempo. Poi mentre lo aspetta cerca di riprendere un po' di fiato e di darsi una veloce sistemata. Si toglie del tutto la camicia e la lascia distrattamente sul letto per poi vedere Blaine tornare da lui con un barattolo di nutella in mano. Blaine lo fa stendere e si mette a cavalcioni su di lui, poi apre il barattolo di nutella, ci infila un dito e dopo averne presa un grossa quantità la spalma sul petto di Kurt.
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
Fiksi PenggemarPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...