Blaine sorride aprendo gli occhi quella mattina e trovando Kurt ancora poggiato su di lui. Adora svegliarsi così. Lo accarezza e lo osserva per qualche minuto dormire tra le sue braccia. Poi dopo un po' lo sposta da lui, si alza e si siede sulla scrivania iniziando a scrivere qualcosa sul suo quaderno. In quel momento si sente ispirato. Tanto non ha nessuna fretta quel giorno, andrà a lavoro solo per l'esibizione, quindi si può prendere tutto il tempo che vuole. Attacca le cuffie alla pianola, così che possa suonare senza però svegliare Kurt che dorme ancora nel suo letto. Quando Kurt si sveglia rimane ancora un po' con gli occhi chiusi per riprendersi dal sonno. Poco dopo quando li apre nota che accanto a lui il lato del letto è vuoto, così si guarda intorno confuso. Quando vede Blaine alla scrivania che sta suonando, gli spunta un sorriso e decide di restare a guardarlo ancora per un po'. Sospira rilassato rimanendo steso nel letto ad osservare il suo ragazzo senza volerlo disturbare. Dopo un po' Blaine alza lo sguardo verso Kurt e, a differenza delle altre volte, lo trova sveglio.
"Ehi, da quanto sei sveglio?" gli chiede togliendosi le cuffie.
"Ehi -mormora con un sorriso- Da qualche minuto, non tantissimo. Ti stavo guardano" risponde portando le braccia sopra la testa e stiracchiandosi.
"Perché non mi hai chiamato" domanda posando la penna dentro il quaderno e voltandosi completamente verso il suo ragazzo.
"Non volevo disturbarti -spiega con un sorriso- Sembravi così concentrato e poi mi piace guardarti" ammette arrossendo leggermente e Blaine gli sorride.
"Vuoi sentire?" gli chiede, non ha scritto più di tanto, solo una strofa, ma gli piacerebbe sapere il parere di Kurt.
"Certo, mi piacerebbe molto" si mette seduto e appoggia la schiena sulla testiera del letto per poi guardarlo curioso. Blaine si gira di nuovo verso la pianola, stacca le cuffie e inizia a suonare e poi anche a cantare.
"Fallin' in love was another foolish thing that I never really needed
But you were the first to change my mind
You're knocking me off of my horse
And here I lay, fallen and defeated
I'd leave it all behind
For this foolish thing of mine" Non era ancora del tutto soddisfatti della melodia, ma credeva di essere sulla buona strada. Kurt sorride ascoltandolo, contendo di vederlo così concentrato su qualcosa che ama fare. É felice di sapere che non sta abbandonando la sua passione per paura di non farcela e lui lo incoraggerà sempre e crederà sempre in lui. Quando finisce di cantare fa un piccolo applauso emozionato.
"Mi piace, forse dovresti aggiungere qualche dettaglio o cambiare qualcosa, ma mi piace molto quello che hai scritto" gli dice sorridendo.
"Si, non convinte tanto neanche me.. credo di poterla migliorare -sorride anche lui, poi si alza dalla sedia e lo raggiunge- Buongiorno comunque" sussurra sulle sue labbra prima di baciarlo.
"Buongiorno a te -sorride nel bacio, ricambiandolo dolcemente- Come hai dormito?"
"Dormo sempre bene quando sei con me, tu?"
"Ruffiano -ride lascianti un bacio sulla guancia- Anche io dormo sempre bene se si dei tu con me" dice poi mordendosi il labbro inferiore.
"Sono solo sincero -ride alzando le spalle- E poi in caso lo saresti anche tu dato che mi hai appena detto la stessa identica cosa" gli fa notare lasciandogli un altro bacio.
"Sono solo sincero -imita la sua voce per poi ridere- Come stai oggi? Meglio?" chiede ritornando serio, appoggia una mano sulla sua guancia e inizia ad accarezzarla facendo chiudere gli occhi a Blaine.
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
FanficPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...