Quel giorno Blaine fatica a svegliarsi, si sente stanco e debole. Probabilmente le due notti insonni iniziano a pesare, ma per fortuna il giorno dopo è la sua giornata libera e potrà riposare un po'. Si trascina a lavoro sospirando e notando quanto casino ci sia quel girono.
to: My angel 🤍
Buongiorno mio angelo 🤍
Comunque se stasera resti da me, portati un cambio in caso dovessimo andare a mare con gli altri. Altrimenti se non si fa nulla andiamo io e te da soliDopo aver inviato quel messaggio, continua a lavorare sotto il sole, sopportando a stento tutto quel caldo. È talmente impegnato quel giorno che riesce a malapena a rispondere al suo ragazzo quando gli scrive ed è anche costretto a saltare il pranzo.
to: My hero 🤍
Buongiono mio eroe 🤍
Va bene, me lo ricorderò :)
to: My angel 🤍
Bravo ragazzo 😜
to: My hero 🤍
Come stai? Come sta andando la tua giornata?
to: My angel 🤍
Il caldo mi sta uccidendo
to: My hero 🤍
Povero il mio Blainey :( potresti sciacquarti la faccia con l'acqua fredda così magari ti senti meglio
to: My angel 🤍
Mi sono appena messo dentro il chioschetto con il ventilatore puntato sopra
to: My hero 🤍
Ecco bravo, stai lì al fresco
to: My angel 🤍
🥰 tu che fai invece?
to: My hero 🤍
Sto leggendo l'ultimo numero di Vogue 😍
to: My angel 🤍
Qualcosa di interessante?
to: My hero 🤍
C'era una giacca stupenda ma apparte quella nulla di speciale.
to: My angel 🤍
Capito 🤍
Comunque per oggi ti va se restiamo a casa senza andare da nessuna parte in particolare?Gli chiede perché più passa il tempo più si sente debole e senza le forze di fare nulla. Ma non per questo vuole rinunciare a vederlo.
to: My hero 🤍
Si per me va benissimo, possiamo rimanere a casa a farci le coccole.. 🤍
to: My angel 🤍
Piano perfetto 🤍 allora aspetterò questa sera con impazienza
to: My hero 🤍
A più tardi 🤍
Dopo quel messaggio del suo ragazzo nota che ormai è quasi ora di andare sul palco, così esce svogliatamente dal chioschetto dove c'era il ventilatore e va un attimo in bagno per rinfrescarsi. Quel caldo l'ha messo ko e la stanchezza accumulata non aiuta. Si sciacqua la faccia e si bagna un po' la testa, vuole evitare di prendersi un'altra insolazione. Poi raggiunge il palco dove aspetta l'arrivo di Rachel. Viene distratto da un messaggio di Rachel che lo avvisa che sta arrivando e di iniziare lui. Così si alza dall'albero dove si era poggiato all'ombra e sale sul palco iniziando a cantare. Poco dopo vede arrivare Rachel e allora le fa un segno di saluto che la ragazza ricambia subito. Blaine canta diverse canzoni, meno rispetto al solito. Non è carico e non coinvolge il pubblico come sempre. Anzi canta quasi tutto il tempo seduto su uno sgabello. Rachel lo osserva mentre canta e si accorge che è meno attivo rispetto agli altri giorni, quasi non sembra lui, poi lo sente chiamarla e sale sul palco ma continua a guardarlo in modo strano poi saluta il pubblico e inizia a cantare mentre lo osserva andare a poggiarsi sotto un'albero all'ombra. Continua ad esibirsi lanciandogli ogni tanto qualche sguardo e una volta finito lo raggiunge.
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
أدب الهواةPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...