Quella mattina Blaine si sveglia con calma e anche una volta sveglio rimane a letto a pensare a cosa avrebbero potuto fare quel giorno dopo aver portato la macchina al padre di Kurt. Una volta che gli è venuto in mente qualcosa, sorride entusiasta e recupera subito il suo telefono per avvertite Kurt.
to: Principino
Buongiorno Principino 🤍
Mi è appena venuta un'idea su cosa potremmo fare oggi. Tu pensa solo a metterti un costume, al resto ci penso io. Fammi sapere quando passi.
ps. non pranzare😉
Dopo aver inviato quel messaggio, si alza e inizia a preparare la salsiccia con le patate. Una volta infornate si va a fare una doccia veloce. Poi con i capelli bagnati e un'asciugamano in vita, torna in cucina, toglie tutto dal forno e mette patate e salsiccia in un contenitore. Torna in bagno a prepararsi, si sistema i capelli come piacciono a Kurt e si veste. Prende uno zaino dove mette due teli da mare, un eventuale ricambio e il contenitore con il cibo. Poi una volta che tutto è pronto, si siede alla scrivania, recupera il suo quaderno e inizia a scrivere qualcosa in attesa di un messaggio di Kurt.
Kurt quella mattina si sveglia prima del solito ma rimane comunque un po' a letto per bearsi del calore delle coperte. Dopo essersi ripreso dal sonno, si alza e va in garage da suo padre per dirgli della macchina di Blaine, dopo ritorna in camera e prende il cellulare, sorride quando vedere il messaggio di Blaine.
to: Piccolo Grande Puffo
Buongiorno a te 🤍
Devo spaventarmi? Non è che vuoi portarmi in un bosco per poi uccidermi e gettare il mio cadavere tra gli alberi?
Scherza Kurt mentre ride divertito, poi in attesa di una risposta va a farsi una doccia fresca. Quando Blaine legge quella risposta ride divertito.
to: Principino
Mannaggia, mi hai beccato. Allora dovrò cambiare piani ora.
Scherza inviando quel messaggio, non riesce proprio ad essere serio per più di due minuti con Kurt. Poi invia un secondo messaggio.
to: Principino
Comunque io sono pronto, aspetto solo il principino 😜
Quando dopo dieci minuti esce dalla doccia, mette l'accappatoio e prende il telefono per rispondere al messaggio di Blaine, ride quando legge il contenuto dei suoi messaggi.
to: Piccolo Grande Puffo
Mi vesto e arrivo, dovrai attendere il principino ;)
to: Principino
Ormai sono abituato ad aspettarlo 🤷🏽♂️
Kurt scoppia a ridere rumorosamente. Poi dopo essersi ricomposto inizia a prepararsi. Indossa un costume e una maglia a maniche corte, asciuga i capelli e sistema il ciuffo con della lacca. Recupera il suo telefono e le chiavi e mentre esce di casa gli invia un messaggio per dirgli che stava arrivando.
Blaine è talmente immerso in quello che sta facendo che non si accorge del messaggio del ragazzo, ritorna alla realtà solo quando sente il campanello suonare. Chiude il suo quaderno, recupera lo zaino e va ad aprire la porta.
"Sei peggio di una sposa" lo prende in giro per poi lasciargli un bacio sulla guancia in segno di saluto.
"Ho cercato di fare il più in fretta possibile, apprezzalo- dice ridendo- Allora, che piani hai per oggi?" chiede curioso, ma Blaine scuote la testa facendogli capire che non gli dirà nulla.
STAI LEGGENDO
I'll be your hero and you'll be my angel || Klaine
FanfictionPensava che sarebbe stata un'estate abbastanza tranquilla, avrebbe lavorato, sarebbe andato a mare qualche volta e avrebbe messo soldi da parte per poter andare via da Lima una volta terminata la scuola. Ma non aveva la minima idea di come sarebbero...