7 luglio.

34 3 0
                                    

to: Kurt

Buongiorno Kurt

Inviare quel messaggio è la prima cosa che fa quella mattina appena sveglio. Era ancora tra le coperte e stava pensando alla sera prima. Ormai Kurt è diventato l'ultimo pensiero prima di andare a dormire e il primo quando si svegliava. Aveva pensato fosse adorabile sin dalla prima volta che l'aveva visto. Lui stava scendendo le scale per raggiungere l'aula canto della Dalton Academy quando Kurt l'aveva bloccato per chiedergli informazioni. Aveva capito quasi subito che fosse andato lì solo per curiosare e vedere di cosa fossero capaci gli Usignoli, era andato per spiarli in vista delle provinciali, ma era così timido e impacciato che Blaine non se l'era riuscita a prendere per quello, anzi, lui e alcuni suoi amici gli avevano anche poi offerto un caffè dopo che, insieme agli altri usignoli, si erano esibiti davanti tutta la scuola. Poi dopo quel giorno non l'aveva più rivisto se non ad un paio di competizioni. Poi per puro caso, lo scorso settembre, si era trasferito nella sua stessa scuola ed erano diventati amici. Aveva sempre trovato Kurt adorabile, poi nell'ultimo mese aveva iniziato ad attirare la sua attenzione in un modo diverso. E ora, passando praticamente tutte queste ultime giornate insieme, lo stava iniziando a vedere sotto una luce diversa. Dopo che ha inviato il messaggio è rimasto a letto ancora qualche minuto. Poi si è alzato e si è preparato per quella nuova giornata di lavoro, con la speranza di riuscire a vedere Kurt anche quel giorno. Vista la calda giornata, ha deciso di indossare un cappellino per ripararsi dal sole. Non vuole di certo prendersi un'altra insolazione. Dopo circa quaranta minuti da quando aveva inviato il messaggio, arriva al luna park e raggiunge la sua postazione e nota che già a quell'ora c'è una grande quantità di gente in giro.

to: Blaine

Buongiorno Blaine!

La risposta di Kurt arriva nel primo pomeriggio, Blaine aveva appena finito la sua pausa pranzo quando gli arriva il messaggio. Recupera il telefono dalla tasca dei pantaloni e risponde con un sorriso.

to: Kurt

Ti sei appena svegliato?

Conserva il telefono in tasca e riprende a lavorare, non riesce ad usare molto il telefono quel girono e anche se lo sente vibrare, segno che è arrivato un nuovo messaggio, non riesce a prenderlo prima di mezzora. La giostra è appena partita e lui ha già venduto tutti i biglietti anche per il giro successivo, così approfitta di quel breve momento di pausa per recuperare il suo telefono e rispondere a Kurt.

to: Blaine

Si, ero piuttosto stanco

E a te come va a lavoro? Ancora sommerso da bambini urlanti?

to: Kurt

Oggi a dire il vero non ce ne sono troppi di bambini, ma è comunque una giornata abbastanza piena.

Fa in tempo a rispondere che viene chiamato da un suo collega a cui serviva aiuto. Lascia il telefono accanto alla cassa e lo va ad aiutare. Quando torna nota che si è di nuovo formata una piccola coda alla biglietteria. Ignora il telefono che si è illuminato all'arrivo della risposta di Kurt e vende i nuovi biglietti. Quella coda non sembra terminare mai, più biglietti vende, più si allunga. Finalmente dopo quasi un'ora riesce a smaltirla tutta, osserva la lunga fila che aspetta il suo turno e sospira quando il suo collega chiude momentaneamente la biglietteria per dare tempo di smaltire la coda che si è creata. Così recupera finalmente il suo telefono.

to: Blaine

Immagino

Ora vado a fare una doccia, mi sto letteralmente sciogliendo.

I'll be your hero and you'll be my angel || KlaineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora