Pov Ariel
Mi alzo dalla scrivania dopo aver finito di studiare, vado allo specchio e guardo il mio viso, mi tocco la fronte dolorante, tolgo la benda che c'è sopra e vedo un piccolo taglio non tanto profondo, ma andava coperto o avrei potuto prendere infezione.
Decido di fare una doccia, dopo mi stendo sul letto, ma non ci rimango tanto perché decido di alzarmi.
Mi preparo e porto uno zaino con me con dell'acqua, una torcia, il telefono e altre cose che potrebbero servirmi.Esco dalla camera e in modo molto silenzioso vado verso l'uscita senza farmi vedere da mia zia.
E sorprendentemente ci riesco, mi ritrovo a correre lungo la strada che mi porta verso quel bosco.
Dopo circa mezz'ora di corsa, arrivo al limitare del bosco e sono tentata di ritornare indietro ma devo sapere.Mi incammino all'interno, seguendo un percorso che c'era li. All'improvviso qualcuno mi mette una mano sulla spalla e io tiro un urlo con il quale avrei potuto rompere dei vetri con la mia sola voce.
Jake " sono io"
Io " oddio mi è preso un infarto"
Jake " che ci fai qui?"
Io " Io? Tu che ci fai qui?"
Jake " te lo chiesto prima io, comunque non dovresti essere qui, non è un posto sicuro e dove stavi andando a quest'ora? Tra poco sarà buio.
Io "lascia stare"
Lui sospira mentre mi guarda e dice
Jake "andiamo ti riporto a casa "
Io " non posso, io devo cercarla"
Jake " c'è già una squadra di ricerca sul posto già da giorni, io e altri ragazzi della scuola stiamo dando una mano con le ricerche.
Io " non lo sapevo"
Jake " come potresti"
Io " tu non vuoi parlarmi"
Jake " dopo quello che ho detto, non so che dirti"
Io " tu hai ragione da una parte io lo capisco
Jake " no tu non capisci e non sai
Io " cosa non so?"
Jake " lascia stare, non è il momento adatto, ti riporto a casa"Pov Clayton
Ero in giro per il bosco quando una strana sensazione mi colpisce il petto come è successo non poco tempo fa... La sento, lei è vicina, spero non abbia fatto l'errore di ritornare qui.
Non faccio in tempo a pensare al modo in cui agire, che all'improvviso sento un grido, il suo grido che mi manda in allerta, tutti i miei muscoli diventano tesi, i miei sensi si amplificano, mi trasformo e corro verso quel grido, ma che ci faceva di nuovo qui, non avevo tempo di farmi questa domanda, corsi fino ad arrivare all'origine di quel urlo. È quello che trovai non era nulla di quello che avevo immaginato, ma mi diede molto fastidio, chi era quel ragazzo, un'amico? O qualcosa in più? Ci stava parlando in modo molto confidenziale.
Li ascoltai parlare fin quando non andarono via.
Un moto di gelosia mi colpì fin dentro le viscere del mio essere e decisi di fare qualcosa.Pov Ariel
Jake mi accompagna a casa, ferma la macchina poco prima di casa mia,
Io " possiamo parlare ora?"
Lui annuisce, anche se mi dà l'impressione che vorrebbe essere da tutt'altra parte e questo comportamento mi infastidisce.
Io " io non credo che dovremmo continuare, così non andiamo da nessuna parte, ci facciamo solo del male, tu non parli con me e io spiacente non leggo nella tua mente."
Jake" il problema qui è la tua amica, sta sempre in mezzo, in qualsiasi occasione c'è lei" dice in modo molto rabbioso, come se avesse delle questioni represse da troppo tempo.Rimango basita dalle sue parole
Io " noi siamo cresciute insieme Jake, questo è un paese abbastanza piccolo, è normale che sia alla maggior parte delle feste a cui vanno tutti.
Jake" perché vuoi cercare di avere sempre ragione"
Io " no ti sbagli io cerco di risolvere senza allontanarmi da nessuno dei due, io non credevo avessi questo problema.
Jake " magari ora potremmo concentrarci su di noi"
Io " che cosa intendi? Sei per caso felice che sia scomparsa?
Jake " cosa no! Hai frainteso le mie parole
Io " mh ok, io ora vado"
Jake " non andare"
Io " cosa"
Jake " rimani con me questa notte"
Sgrano gli occhi alla sua proposta e non so come dirgli di no senza offenderlo.
Io " non so, non credo sia una buona idea e poi sono ancora in punizione"
Jake " capisco"
Io" allora ci vediamo
Jake " si"
Jake si avvicina a me per baciarmi e io non so per quale motivo giro il viso di lato e le sue labbra finiscono sulla mia guancia.
È come se non me la sentissi di baciarlo in questo momento mi sta creando disagio.
Esco dall'auto e di fretta entro in casa, a quanto pare mia zia non si è accorta di nulla.
Meglio così, non avrei voluto subirmi anche una sua strigliata.
Vado a fare un'altra doccia, metto il pigiama e decido di mettermi a leggere un libro ma ben presto cado nelle braccia di Morfeo.Mattino successivo
Apro gli occhi infastidita dai leggeri raggi del sole. Ieri devo aver dimenticato di chiudere le tende.
Oggi è un nuovo giorno chissà se si saprà qualcosa, man mano che passano i giorni perdo sempre di più la speranza di poterla rivedere.Mi alzo, mi preparo ed esco di casa senza nemmeno fare colazione.
Mi dirigo verso scuola.
Appena arrivata incontro Jake.
Io/Jake " buongiorno"
Jake " entriamo insieme?"
Io " va bene"
Entriamo, cammino per i corridoi quando ad un tratto mi sento tirare da un braccio da Jake e ciò mi evita uno scontro con un altro ragazzo.
Jake " sta attento"
Sconosciuto " altrimenti?" Dice ringhiando?
Guardo il viso dello sconosciuto e mi sembra familiare, all'improvviso ho dei flashback di quella sera, un ragazzo che prende per il braccio Cheryl ma cosa.
Io " ci conosciamo?"
Lo sconosciuto finalmente mi dà la sua attenzione
Sconosciuto" non credo"
Io "mi sembra di averti già visto"
Jake " dai andiamo"
Dice Jake tirandomi per il braccio
Io" ma che fai?"
Jake " mi spieghi cosa ti prende"
Io " a me?? Sei tu quello strano"
Jake "tu che usi metodi di approcci strani proprio davanti a me e io sarei quello strano?"
Io "approcci? Ma di che cosa stai parlando? Una domanda gli ho fatto, tu stai diventando troppo geloso mi dà fastidio questo tuo comportamento cerca di darti una calmata"Faccio per andarmene quando mi prende di nuovo dalle braccia e mi bacia.
Cerco di staccarmi ma non ci riesco, gli metto le mani sul petto ma lui cerca di approfondire il bacio stringendomi il collo.
Quando all'improvviso si stacca da me, capisco che non l'abbia fatto di sua spontanea volontà, ma perché il ragazzo di prima, inizia a prendere a pugni Jake in modo molto violento e mi spavento.
Altre scene mi ritornano in mente.. e inizio a ricordare tutto di quella sera.
Interviene un altro ragazzo che separa a fatica Clayton da Jake. Il suo nome è Clayton
Non capisco più nulla, mi sento così confusa, la testa mi gira e svengo letteralmente.
E di nuovo nel secondo giorno di fila mi trovo in infermeria.
Apro gli occhi e sono di nuovo su questo lettino, solo che questa volta non sono sola.
Io "Clayton"
Clayton " ti sei svegliata? Ero molto preoccupato per te? Stai bene? Ti fa male qualcosa,ti serve qualcosa?
Io " io..io non mi serve niente, anzi rispondi in modo sincero alle mie domande
Clayton" magari piu tardi, ti riporto a casa tua, ma cosa hai sulla fronte, è successo oggi?
Io " non è importante"
Clayton " tutto quello che riguarda te lo è"
Io " perché?"
Clayton " cosa ti è successo?"
Io " perché non rispondi mai alle mie domande?"
Io " o forse centri anche tu con il suo rapimento?
Clayton" non posso parlartene qui, se proprio vuoi sapere, dopo non potrai più ritornare indietro, rimarrai con me
Io " da quale ospedale psichiatrico sei uscito"
Clayton" mi hanno detto cose peggiori"
Ad un tratto entra l'infermiera di ieri, che quando mi vede di nuovo sul lettino dice
Infermiera " ma tu per caso hai deciso di fare l'abbonamento? Ah però forse ora capisco"
Mi dice facendomi l'occhiolino e indicandomi il ragazzo con il dito
Oddio
Clayton " sei venuta qui altre volte?"
Infermiera " oh sì proprio ieri"
La guardo come per dirle quando pensi di chiudere la bocca, ma non potrei mai dirglielo..
Clayton " ti porto a casa"
Io " poi risponderai alle mie domande"
Cerca di prendermi in braccio, ma io non glielo permetto, alla fine la vince lui.Mi prende in braccio e di nuovo non c'è nessuno in mezzo ai corridoi, passiamo indisturbati.
Mi porta alla sua macchina apre la porta e mi fa sedere, ci sono già stata in questa mattina ricordo tutto.
Io" ma perché lo hai picchiato?"
Clayton " intendi quel verme che ti ha baciato, gli avrei fatto di peggio se non mi avessero fermato.
Io" ho vissuto qualche trauma con te? perché non ricordavo più nulla.
Clayton " perché ti ho ipnotizzata"Scoppio a ridere per la sua battuta e aspetto di sentire la verità, ma lui non dice nulla.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕄𝕒𝕥𝕖
WerewolfClayton Alpha dei Red Moon, è un uomo dal carattere burbero, cinico o è solo una facciata? Incontrerà per puro caso una piccola umana Ariel. Ma lui ha pensieri non proprio positivi sugli umani. Accetterà la sua compagna predestinata o la allontaner...