Sono passate 2 settimane, in questi giorni sono successe alcune cose come le minacce dei ribelli.
Clayton è sempre più preoccupato ma non lo da a vedere.Per quanto riguarda me ogni giorno che passa mi sento sempre più a mio agio, le persone non mi fissano più come prima sembra si siano abituati alla mia presenza, non ho più rivisto Sara, le cose tra me e Clay vanno bene, ogni giorno che passa noto sempre più intesa tra di noi.
Ultimamente è molto occupato con il branco per via dei ribelli e le minacce. Hanno invaso il territorio 4 volte dalle voci che ho sentito, Clay non mi dice nulla.
Frequento la scuola del branco da una settimana e qui ho conosciuto Lila, una ragazza davvero timida, capelli castani, occhi azzurri, alta 165, ha una carnagione molto chiara, strano per i lupi di solito sono sempre tutti molto abbronzati a quanto ho notato.A scuola tutti mi rispettano, fino ad ora nessuno mi ha infastidito. Ora però si sta facendo tardi dovrei iniziare a prepararmi.
Mi giro tasto il letto con la mano, ma non sento Clay, mi giro e infatti non c'è, do un'occhiata alla camera e nemmeno.
io: Clay?
nessuno risponde quindi deduco che non sia in camera.Mi alzo vado in bagno a fare una doccia, torno in camera e noto un bigliettino sul comodino del letto, lo afferrò e inizio a leggere
" Piccola,mi sono alzato presto, ho delle cose da sbrigare, mi dispiace per averti lasciata sola al risveglio, mi farò perdonare, a dopo :)"
Che dolce, ora pero devo seriamente prepararmi uffMi vesto indosso un leggins con una felpa over-size e come scarpe indosso le sneakers , mi trucco con eyeliner, un filo di mascara e utilizzo un balsamo labbra.
Lascio i capelli sciolti, preparo lo zaino e scendoMi avvio verso la scuola del branco, arrivo e la campanella suona.
Io: Giusto in tempo
Entro mi siedo al mio posto e affianco ci trovo già Lila
Io: buongiorno
Lila: buongiornoIniziamo a seguire la lezione e così passa la giornata.
Arriva l'ultima ora, tra poco si va a casa, mi manca Clay
Suona, finalmente usciamo e io e Lila torniamo insieme.Entro dalla porta, vado in camera, appoggio tutto all'entrata e inizio a cercare Clay un po' ovunque, ma non lo trovo. Alla fine mi arrendo sconsolata e vado in cucina, mi preparo un sandwich, finisco e vado a fare un giro per la casa. Incontro alcune persone per la strada, arrivo nel giardino dove vedo dei ragazzini allenarsi.
Ad un tratto mi sento prendere da dietro, inizio a dimenarmi, ma appena sento la sua risata, mi giro e gli tiro uno schiaffo sul petto
Io: sei un idiota
Clay: com'è andata oggi a scuola
Io: mi sei mancato tanto, è stato brutto non trovarti stamattina
Gli salto in braccio e lo stringo forte a me
Clay: mi sei mancata un casino anche tu piccola, non sai quanto.Nel mentre le sue mani mi accarezzano delicatamente la schiena, inizia a salire le scale andando verso la camera
Clay: ti amo ArielArriviamo in camera, ci sdraiamo sul letto e lui inizia a baciarmi e a mordermi il lobo, per poi passare a torturare in modo dolce e lento il collo, le sue mani viaggiano sotto la mia felpa, mentre le mie accarezzano il suo petto, l'ho già detto che sembra un Dio greco.
In un attimo me la toglie e la stessa fine fa anche il reggiseno le sue mani vanno sul mio seno, li accarezza e li stringe, mentre sempre più forte si struscia su di me facendomi bagnare.
Clay: SEI MIA
Mi ringhia all'orecchio e ciò mi crea vari brividi di piacere e mi fa sentire ancora più strana..All'improvviso entra qualcuno nella nostra camera
Sconosciuto: ALPHA
Clayton: ESCI IMMEDIATAMENTE DALLA MIA CAMERA
in tutto ciò si era messo davanti al mio corpo per non farmi vedere.
Nel mentre la mia faccia era più rossa di un pomodoro, ma alle parole del ragazzo sbianco in un attimo
Sconosciuto: Alpha ci stanno attaccando, ho bussato ma non mi ha sentito, mi dispiace
Clay: ESCI FUORI, ora arrivo
Il ragazzo esce e Clay si alza, mi lancia la felpa
Clay: piccola, devo andare, tu rimani qui, hai capito
Io: Clay no vengo con te
Clay: Ariel non ho tempo ora per discutere, rimani in camera perfavore, non muoverti da qui
Io: Clay ho paura
Clay: non lascerò mai che ti accada nulla piccola
Io: non ho paura per me, ma per te. Ritorna presto da me Clay
Mi dà un bacio in fronte sta per andarsene, gli afferrò la mano
Io: Clay io TI AMOIl Cuore mi batte a mille e credo che lui riesca a sentirlo, si avvicina mi bacia le labbra mi guarda negli occhi e noto che li ha lucidi
Clayton: anch'io amore
E subito dopo va via chiudendosi la porta alle spalle.Passa un'ora più o meno, l'ansia mi sta divorando viva, non posso uscire glielo promesso, ma non c'è la faccio.
All'improvviso la porta si apre, felice alzo lo sguardo ma quello che vedo non mi piace per niente..
C'è un uomo tutto sporco con uno sguardo malvagio
Ribelle: uhh e cosa abbiamo qui, un umana sola e indifesaInizia a venirmi incontro scappo dall'altra parte della camera, sono bloccata, prendo i primi oggetti che mi capitano per le mani e glieli lancio contro. Lui li schiva con fin troppa facilità. Salto sul letto per arrivare alla porta ma lui è più veloce.
All'improvviso me lo trovo vicino che mi blocca mi sbatte al muro
Ribelle: se ti marchiassi, il tuo compagno ne sarebbe devastato
Spalanco gli occhi dalla paura, trovo il coraggio che non ho e con forza gli tiro un calcio dove non batte il sole.Si piega in due cadendo a terra, approfitto di ciò per scappare dalla camera, corro per il corridoio, sono quasi arrivata alle scale quando mi sento prendere da dietro, in un'attimo sento un dolore lancinante al polso sinistro, con un rumore per nulla normale direi.
Mi parte un urlo che si sente per tutta la casa e anche in giardino. Mi piego su me stessa mantenendomi il polso, sento i passi del ribelle verso di me il cuore sta per uscirmi dal petto dalla paura. È quasi vicino quando ad un tratto sento un potente ringhio che potrei riconoscere a kilometri di distanza.
Alzo lo sguardo e incontro il suo che mi studia il corpo fermandosi sul mio polso.
Sento le lacrime salate sulle labbra, non mi ero accorta di star piangendo. Clayton attacca il ribelle e in un attimo riesce ad ucciderlo.Si ritrasforma corre da me
Clay: Ariel, shh va tutto bene, ti prendo in braccio
Ariel "non lasciarmi sola"
Mi prende in braccio e mi porta in una altra camera, chiude la porta a chiave, mi appoggia sul letto, mi prende il polso con delicatezza ma fa malissimo
Clay: è rotto, cazzo
Ariel: fa male
Clay: lo so, tienilo fermo, è tutto finito giù, stanno controllando se c'è qualche altro ribelle nascosto.
Clay mi fascia come può il polso mettendo del legno per far rimanere fermo il polso, fa lo stesso un male cane.Mi butto su Clay e lo bacio come se non ci fosse un domani, solo ora noto che lui è nudo..
Io:ti voglio
Clay: cosa
Io: Clayton prendimi, voglio essere tua
Non se lo fa ripetere due volte, con delicatezza mi spoglia, ma io non c'è la faccio..
Io: ti prego Clayton ho bisogno di sentirtiIn un attimo siamo entrambi nudi, lui tra le mie gambe, si posiziona e inizia ad entrare lentamente, fino a quando non entra del tutto, il dolore è insopportabile ma nulla in confronto al polso, mi guarda negli occhi come se mi stesse chiedendo se può muoversi e io in risposta lo bacio, inzia a muoversi delicatamente, è una sensazione unica, mi guarda negli occhi e inizia a muoversi un po' più veloce
Io: oddio Clayton più forteInzia a fare ancora più veloce e forte
Clay: vieni per me piccolaMi prende le gambe e se le mette sulle spalle e inzia a fare più forte mentre le sue dita mi toccano il clitoride, con l'altra mano si mantiene sul mio seno stringendolo, con un ultima botta veniamo entrambi, lui esce, si sdraia al mio lato e mi tira sul suo corpo.
E così ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕄𝕒𝕥𝕖
WerewolfClayton Alpha dei Red Moon, è un uomo dal carattere burbero, cinico o è solo una facciata? Incontrerà per puro caso una piccola umana Ariel. Ma lui ha pensieri non proprio positivi sugli umani. Accetterà la sua compagna predestinata o la allontaner...