Pov Ariel
Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il petto scolpito di Clayton, è cosi bello, sembra una divinità greca. Non riesco ancora a credere a ieri, è stata una giornata piena di avvenimenti, ma la parte più bella è stata la sera.
Mentre ero al bosco pensavo di essere spacciata, fin quando tra gli alberi non ho visto gli uomini che vidi in giardino ad allenarsi un pomeriggio e capii che erano i guerrieri di ClayRiporto la mia attenzione su Clay e vedo che sta ancora dormendo, mi viene un idea, quindi cerco di spostare il suo braccio per alzarmi, mettendo al mio posto un cuscino.
Mi alzo vado silenziosamente al bagno, passando davanti alla Jacuzzi, mi vengono in mente le immagini di ieri e arrossisco, da quando sono cosi intraprendente.
Entro in bagno lavo i denti, pettino i capelli e utilizzo un balsamo labbra al cocco.Senza fare rumore esco dalla camera e quando sono finalmente fuori, corro verso la cucina, ma a metà scalinata mi imbatto in qualcuno.
Io: aja il naso, attento a dove cammini
Sconosciuto: tu invece guardavi davanti a te, perché io ho visto solo una piccola ragazza correre veloce giù.
Io: mh ok, se non ti dispiace ora ho da fare
Cerco di passare di lato, ma lui mi si mette davanti.
Sconosciuto: e dove vorresti scappare?
Io: perché dovrei dirlo a te che ti importa"Ora mi sto scocciando, Clay potrebbe svegliarsi all'improvviso e la sorpresa sarebbe rovinata..
Io: fammi passare
Sconosciuto: no, se non mi dici dove vuoi andare, soprattutto conciata in quel modo.Abbasso lo sguardo sul mio corpo e arrossisco fino alla punta dei capelli, ma comunque non mi arrendo e poi la maglietta mi arriva sul ginocchio sembra un vestito.
Io: senti non sono affari che ti riguardano, ma se proprio vuoi saperlo, vado a preparare la colazione per il mio compagno.
Lui rimane per un'attimo senza parole e io approfitto di ciò per sgattaiolare giù.Entro in cucina, preparo la colazione per Clayton, ed essendo che non so ancora cosa gli piace, preparo un bel po' di cose.
Tra cui cappuccino, succo d'arancia, pancake, waffle, qualche biscotto, crema al cioccolato bianco, pistacchio, Nutella e marmellata alle fragole, disegno poi sul cappuccino un bel cuoricino che mi esce un po' deformato, ma va bene così e infine metto un fiore in un vasetto e tutto è pronto.Ora il problema è portarlo sopra. Prendo il vassoio tra le mani e inizio a salire le scale, sperando che nessuno mi venga addosso.
Arrivata in cima alle scale, Faccio un respiro di sollievo, per poi dirigermi nella sua stanza, apro lentamente sperando stia dormendo e infatti cosi è. Appoggio il vassoio affianco al suo comodino, vado dall'altro lato del letto e cerco di svegliarlo.
Lo scuoto un paio di volte, ma non si sveglia.Decido di osare di più, quindi inizio a dargli bacini sul collo fino ad arrivare dietro l'orecchio, mentre con le mani gli accarezzo il petto.
Inizia a fare versi strani, mi prende all'improvviso dai fianchi facendomi cacciare un urlo e mi mette sul suo bacino con le gambe ai suoi lati.
Apre gli occhi e sono di un rosso molto acceso.Io: sono stupendi
Clayton: che stai facendo Ariel
Io: nulla, volevo svegliarti, Buongiorno"
Clayton:" buongiorno piccola"Sento le farfalle allo stomaco..
Cerco di alzarmi ma lui mi tiene fermaClayton: dove credi di andare
Gli indico la colazione, lui si gira e rimane sorpreso.
Clayton: ma quando? Quando hai fatto tutto questo?
Io: prima
Clayton:sei scesa con questa?
Dice toccando la maglietta che indossavo
Io: ehm, si, perche?Non dovevo?In un'attimo mi ritrovo sotto al suo corpo
Clayton: cazzo Ariel,dimmi che non ti ha visto nessun uomo, tu sei solo mia Mia
Rimango senza fiato per un'attimo
Clayton: allora?
Io: cosa?
Clayton ti ha vista qualcuno?
Io: anche se fosse
Clayton: ARIEL
IO: Ok ok, si solo una persona, ma la maglia mi arriva sopra le ginocchia, tu sei troppo geloso.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕄𝕒𝕥𝕖
WerewolfClayton Alpha dei Red Moon, è un uomo dal carattere burbero, cinico o è solo una facciata? Incontrerà per puro caso una piccola umana Ariel. Ma lui ha pensieri non proprio positivi sugli umani. Accetterà la sua compagna predestinata o la allontaner...