Visto che sono stata al romics con il cosplay di Yelena mi sembra solo che giusto fare un capitolo dedicato a questo. Si, lo so che sono in ritardo per questo... ho 2 lavori, il tempo scarseggia ogni tanto scrivo anche qualcosa per le one shot, ma vanno molto a rilento, sorry
Steve
Steve è... sorpreso. All'inizio pensava tu gli avessi rubato la tuta, poi ha notato che ti calzava meglio dell'ultima volta che hai preso la sua.
Non era sicuro di sapere come si sentiva. C'è da dire però che ora sa di avere un certo qualcosa per le persone in divisa.
_____________________________________________Tony
Tony non ha ben idea di come sentirsi. Gli piace Vederti in giacca e cravatta? Certo. Secondo lui stai bene con tutto. Quello su cui ha dei dubbi è sulla barba finta. Di sicuro ha apprezzato l'impegno di comprarsi una di quelle barbe adesive che sembrano vere, ma non ti ci vuole mai più vedere
_____________________________________________Clint
Sarò onesta. Clint ti ha perculato. Non per l'outfit - che pensava fosse bellissimo su di te - ma perché mancavi miserabilemente il bersaglio dopo che ti ha sfidato al tiro con l'arco. La scena è andata più o meno cosi:
Clint: cosa abbiamo qui?
Tu: sono Hawkeye in persona signore. Vuole una foto?
Clint: bhe, se sei Hawkeye dovrai per forza essere un maestro nel tiro con l'arco no?
Diciamoci la verità. Avresti fatto di tutto per togliergli quel ghigno dal volto, ma sapevi benissimo che la tua manualità con arco e frecce era ben diversa da quella del ragazzo.
(Spoiler, voglio fare il cosplay di Clint)
_____________________________________________Thor
Thor non aveva ben chiaro il concetto di cosplay, ma ha capito abbastanza in fretta quando glielo hai spiegato. Ti ha trovata con una parrucca bionda in testa, un martello di plastica in mano e un'armatura con un mantello rosso, forse un po' troppo lungo per te. È rimasto incantato per un po' prima di dirti che eri bellissima, ma non capiva il motivo del tuo outfit.
-Thor, sono vestita da te.
Al contrario delle credenze, Thor è un vero e proprio nerd, quindi una volta compreso ha subito deciso di aiutarti e di intraprendere anche lui quel percorso... solo... tienilo a bada durante le fiere, tende a distrarsi con le cose che trova interessanti
_____________________________________________Bucky
Bucky è una persona molto chiusa e tende ad evitare l'argomento braccio, ma non gli dà mai troppo fastidio quando gli fai qualche domanda sull'argomento - purché non gli facciano tornare in mente come lo ha ottenuto. Certe volte si domanda come ti escano certe curiosità, ma la maggior parte delle volte lascia perdere.
Tutti i suoi dubbi si sono dissolti quando ti sei presentata davanti a lui con un braccio finto e un giubbotto di pelle molto simile al suo - senza una manica, ovviamente.
Ha ridacchiato e ti ha dato della stupida, ma ha apprezzato davvero lo sforzo. Ti ha abbracciato e ti ha baciato in testa, ri graziandoti per averlo preso come ispirazione. L'unica cosa ora era dirgli che ti avrebbe dovuto aiutare a togliere la protesi considerato che eri riuscita a infilarlo solo con un sacco di lubrificante...
_____________________________________________Pietro
Una sola parola. Arrogante.
Pietro tende sempre ad avere quell'aria di arroganza e la cosa non è svanita quando ti ha vista indossare la sua maglietta mentre avevi una parrucca color platino in testa.
-Oh, vedo che qui qualcuno si è preso una cotta per me.
-Pietro stiamo insieme da un anno.
È sempre un po' lento, ma alla fine si complimenta sempre con te e questa volta non è da meno, nonostante te abbia detto che anche se ci provi, non può esserci nessuno migliore di lui.
_____________________________________________Bruce
-Come mai sei vestita così?
È stata la prima frase che hai sentito da Bruce una volta che vi siete trovati faccia a faccia. Lui è fin troppo innamorato per poter anche solo pensare che qualcosa ti stesse male, però c'è da dire che vederti con una sua camicia addosso gli dava una strana sensazione.
-Non vedi che sono uguale a te? (I'M JUST LIKE YOU - I THINK THAT'S TRUE - YOU'RE JUST LIKE ME - YES I CAN SEE - IT'S SOMETHING ANYONE CAN SEE)
Lo ha trovato un gesto davvero carino una volta compreso. Si è decisamente imbarazzato, ma questo non lo ha raccontato a nessuno. Ti ha persino "premiata" con una cena fuori, che si può volere di più dalla vita di un Bruce Banner?
_____________________________________________Peter Parker
Peter ha sempre visto molti cosplay di spiderman alle convention a cui è andato con Ned, ma ovviamente, non aveva mai pensato di vedere te vestita da spiderman, soprattutto con la SUA tuta.
-È la mia tuta quella?
Ti sei fermata sul posto e con un sorrisetto nervoso lo hai guardato e hai detto un flebile sì.
Se non fossi stata così carina ti avrebbe sgridato per aver messo qualcosa di così pericoloso addosso.
Era tutto rosso per l'imbarazzo, ma è riuscito comunque a dirti che stavi molto bene, ma che la prossima volta avresti dovuto chiedere.
Nel tuo cervello rimbombava solo "prossima volta"
STAI LEGGENDO
Marvel one-Shots
FanfictionOne-shots tema marvel Comprende: personaggio x lettore, attore x lettore ed eventuali one-shot sulle ship marveliane Se richiesto scrivo anche al maschile, altrimenti vado di default al femminile.