Steve
Passare il natale con Steve è stata una delle scelte migliori che potessi fare.
Ti sei presentata a casa sua la mattina presto, sapendo che sarebbe sicuramente stato sveglio, date le sue abitudini.
Ti ha aperto con un gran sorriso. Potevi leggerli in faccia che era entusiasta di averti lì con lui.Eri un tantino a disagio, non per colpa di Steve, ma era la prima volta che passavi il natale con qualcuno di così importante per te a livello sentimentale.
Nonostante Steve avesse pensato anche alla possibilità di essere solo voi due, aveva ceduto ad invitare anche dei suoi amici, di cui tu ignoravi l'esistenza.Ti sei così ritrovata in casa del tuo ragazzo, con Natasha al tuo fianco, che continuava a fare allusioni sessuali su te e Steve, facendoti ridere e facendo imbarazza re Steve, e Sam e Bucky che litigavano per qualcosa che nemmeno avevi capito.
Al fatidico momento dei regali, ti sei ritrovata stretta nelle braccia di Steve che continuava a ringraziarti, evidentemente contento di ciò che aveva ricevuto.
Quando invece è toccato a te era più nervoso che mai, dato che non era abituato a fare regali di questo tipo.
L'unica ragazza a cui aveva mai fatto un regalo era Natasha, ma aveva escluso che a te potesse regalare una pistola nuova.Si ritrovò steso sul pavimento con te attaccata al suo collo che gli lasciavi tanti piccoli bacini sulla guancia.
Appena realizzò la situazione si mise a ridere sollevato, mentre gli altri sorridevano; persino Sam e Bucky avevano smesso di litigare.La serata era stata molto tranquilla. Eravate tutti seduti davanti alla tevevisione, tu rannicchiata sul divano accanto a Steve, con a fianco Natasha, stravaccata contro il bracciolo e per terra Sam e Bucky, leggermente irritati per non aver avuto il posto sul divano.
Avete guardato un film e, come era prevedibile, ti sei addormentata su Steve.
La mattina dopo ti sei ritrovata nel letto, con le braccia di steve attorno alla tua vita, i capelli di Natasha sugli occhi e i piedi di Bucky sotto al naso.Non hai ben capito cosa esattamente fosse successo, ma poco ti importava, soprattutto dopo aver visto i disegni sulla faccia di Sam.
Avresti sicuramente passato più tempo con quella banda di scalmanati.
_______________________________________Tony
Tony ama fare le cosa in grande, perciò non ti ha minimamente sorpresa il fatto che volesse fare una festa con gli altri avengers per natale.
Ringraziando il cielo, la sua megalomania si era in qualche modo placata e ha ristretto gli inviti alla festa solo per i suoi amici e colleghi.
Nonostante tu fossi restia ad andare, in un modo o nell'altro ti ha convinta e in un batter d'occhio ti sei ritrovata accanto a Pepper che ti rassicurava e cercava di evitare un tuo attacco di panico.
Certo,li avevi conosciuti, ma passare così tanto tempo con gente che conoscevi così poco non ti faceva molto piacere.
Avevi deciso di vestirti in modo semplice e anche un po' pesante, dato che sei freddolosa come pochi, ma vedendo Natasha e Pepper avevi capito di aver fatto la scelta giusta, dato che neanche loro erano troppo eleganti.
La serata è proseguita bene. Ti sei messa a parlare con Natasha finché non è arrivato Bruce. Al che, hai fatto l'occhiolino a Nat e te ne sei andata con una banalissima scusa, cercando con lo sguardo Tony.
STAI LEGGENDO
Marvel one-Shots
FanficOne-shots tema marvel Comprende: personaggio x lettore, attore x lettore ed eventuali one-shot sulle ship marveliane Se richiesto scrivo anche al maschile, altrimenti vado di default al femminile.