•Dove preferisce baciarti•

2.3K 124 13
                                    

Sono andata a vedere black widow ieri e(oltre al fatto che FINALMENTE so  osa è successo a budapest) la scena post-credit mi ha distrutta.

Steve

Essendo decisamente più alto di te, spesso e volentieri ti bacia tra i capelli quando ti abbraccia oppure sulla fronte. Però c'è da dire che trova più intimi gli abbracci ai baci, quindi spesso e volentieri invece di baciarti ti abbraccia e basta.
_______________________________________

Tony

Ha una certa mania per baciarti il collo, specialmente quando siete svaccati sul divano. È convinto che così facendo riuscirà a portare la conversazione a letto (non sempre ovviamente. La maggior parte delle volte lo fa per affetto). Non che sbagli... Ma cerchi di convincerti che non ci riuscirà la volta dopo.
_______________________________________

Clint

Clint è il classico tipo da bacio sulle labbra. Solitamente prima ti bacia sulla guancia, poi di da un bacio sulle labbra. Spesso e volentieri più lungo del necessario. Ma la verità è che il suo posto preferito è sulla fronte. Non gli piace ammetterlo, ma lo fa sentire più dominante, come se ti stesse proteggendo.
_____________________________________________

Thor

Thor è il classico tutto o niente. Il suo posto preferito è un bacio ben assestato sulle labbra. Cosa intendo con ben assestato? Intendo che ti coglie di sorpresa, con un movimento ben deciso e non ti potrai spostare per un po'.
_____________________________________________

Bucky

Bucky non è la persona più affettiva del mondo, ma tenta sempre di farti capire il suo amore dandoti piccoli baci sulle mani. Tende ad usare la sua mano destra, in quanto preferisce avere un reale contatto con la tua pelle invece del freddo metallo. Per cui non stupirti se durante un film la tua mano viene sollevata
_____________________________________________

Pietro

Pietro può essere classificato come il classico ragazzetto che vuole farsi notare e vuole farTI notare. È un po' uno show-off. Perciò i grandi baci scenici non sono che all'ordine del giorno. Nonostante ciò il suo posto preferito in assoluto è la spalla. Gli sembra più intimo di un bacio sulle labbra.
_____________________________________________

Bruce

Bruce è impacciato quando si tratta di certe cose, quindi la maggior parte dei casi sei tu a dover iniziare il contatto. Però, nei casi in cui si sente abbastanza sicuro di sé ti lascia piccoli baci sulla guancia.
_

___________________________________________

Peter Parker

Peter è sempre nervoso accanto a te, ma cerca di fare del suo meglio e sbloccarsi. Solitamente ti lascia un bacio sulla guancia quando deve andare via, ma il suo posto preferito in assoluto è il naso. Ogni volta che siete soli e vi state coccolando lui non perde occasione di baciarti il naso

Marvel one-ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora