•Primi pensieri•

3.8K 162 9
                                    

Come già detto. Farò 2 parti di tutto, ma voglio spiegarvi un pochino come. Prima pubblicherò tutti questi della prima parte. Poi quelli della seconda. Così non ci si dimentica in fretta di tutte le situazioni... Spero di essere stata chiara...

Steve

Steve: oddio, l'ho spintonata. Anche a distanza di un secolo sono un imbranato cronico. È pure carina. Sono una frana

Tu: woah, sono veri quegli occhi? E poi, scherziamo? Quello è una scheggia, non è umano. Mi sembra un armadio, come diavolo può essere così veloce?
_______________________________________

Tony

Tony: Carina e meccanico. Ed è pure insolente. Mi piace questa ragazza. La voglio con me al lavoro.

Tu: Quello è Tony fottuto Stark! Ma che ci fa a cercare componenti qui? Ma pure insolente. Cominciamo bene.
_______________________________________

Clint

Clint: Perché questa tipa sa il mio nome? No, aspetta. Io la conosco. Dio santissimo, questa è la ragazza a cui abitavo vicino da piccolo. Non ci credo! Me ne sono sul serio uscito così? Sono un deficiente patentato, questo è certo.

Tu: Clint?! Quello stronzo che mi piaceva? Non ci credo! Ma poi. Sul serio se ne esce così? Che imbecille. Voglio le mie spiegazioni.
_______________________________________

Thor

Lui: Oh, è carina. Com'è che hanno detto che ci si presenta qua? Oh fa niente. Farò il baciamano come sempre. Ah, giusto. Ci si stringe la mano.

Tu: è un fottuto colosso. Ma che è? Due metri? Mi sento più nano di prima. Perché mi prende la mani in quel modo. Oh... Vuole baciarla. Dio, non sono diventata rossa, vero?!
_______________________________________

Bucky

Lui: uhm, ok Buck, non è una minaccia, ce la puoi fare. Sii cortese e non metterla a disagio. Però, è carina. Avrà poco più di vent'anni e mi chiama signore... WTF

Tu: ok, è solo quello strafigo del tuo vicino, ce la puoi fare. Niente cose imbarazzanti. No, perché parlo, non devo parlare troppo, adesso mi prenderà per pazza.
_

_____________________________________

Pietro

Lui: chi è questa? E cosa vuole? Però è carina. No Pietro. Non farti condizionare, non sai nemmeno il suo nome.

Tu: simpatia portami via insomma. Neanche il nome sa dire. Grandioso. Iniziamo bene.
_______________________________________

Bruce

Lui: Oh, curioso che una ragazza così si interessi di scienza. Sembra simpatica e sembra essere realmente interessata, magari potrei parlare un po' con lei

Tu: ok. Tutti calmi. Sto parlando con Bruce Banner. Seriamente?! Quello con 7 dottorati e un cervello che wow?!
_______________________________________

Peter Parker

Lui: niente panico Peter. Puoi farcela. Puoi farcela. Ora ti avvicini e saluti cortesemente. Ok no, non riesco. Meglio stare dietro zia May. Si sta avvicinando. Ok Peter. Calmo.

Tu: Non far fare il primo passo a me te ne prego. Sono una frana in certe cose. È più imbarazzato di me. Ok. Posso farlo. Ora mi avvicinò e lo saluto.

Marvel one-ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora