•Primo appuntamento•

1.6K 78 11
                                    

Steve

Non è stato un vero e proprio appuntamento.
Dopo le presentazioni avete camminato insieme per parlare un po' e lui ti ha invitato a bere un caffè nel bar vicino al parco.
Il vostro vero primo appuntamento è stato una settimana dopo.
Nessun ristorante elegante o altro, solo un hotdog preso da un venditore ambulante e tante risate tra voi.
Molto semplice, proprio come piace a te.
Ti ha sorpreso il modo in cui Steve riusciva a farti ridere anche solo con le sue espressioni e hai già deciso che non lascerai più andare quest'uomo. (I need a Steve in my life :') )
_______________________________________

Tony

È tornato nella tua officina almeno cinque volte, solo per convincerti ad andare a cena con lui con la scusa di parlare di lavoro. Alla quinta volta hai accettato esasperata.
Come solo lui potrebbe fare ha organizzato una bella cena sulla terrazza del suo palazzo, con tanto di candela, ma, a differenza di quanto ti aspettavi, era tutto abbastanza semplice.
Bhe, semplice se si tralascia l'essere sulla terrazza di un grattacielo
_______________________________________

Clint

Dopo la tua richiesta di spiegazioni, ha ben deciso di offrirti un caffè e parlare un po', così vi siete ritrovati seduti al tavolino del bar. Ti ha spiegato un po' cos'era successo, come il fatto che lui e suo fratello erano entrati in un circo e che non si parlavano da quando entrambi se ne erano andati.
È stato rinquorante sapere che ora stava bene e che aveva un lavoro che gli piaceva.
Non lo avresti lasciato andare di nuovo, così gli desti il tuo numero, prima di andartene.
_____________________________________________

Thor

Thor era ancora un po' turbato dalla rottura con Jane quando ha deciso che era il momento di andare avanti, ma, nonostante la titubanza, non si è fatto scrupoli a chiederti di uscire.
Non aveva mai portato Jane ad un vero e proprio appuntamento e l'unica cosa che aveva effettivamente fatto di romantico era stata spiegarle i nove mondi. Quindi, armato di un po' di ignoranza e poca esperienza, ha ben deciso di andare sul sicuro e portarti a vedere le stelle.
Il suo animo da golden retriever si è sentito così appagato quando ha visto il tuo sorriso. La prossima volta però... istruiscilo sugli appuntamenti, il poverino era entrato in panico
_____________________________________________

Bucky

Diciamo che Bucky non è proprio la persona più aperta del mondo (come biasimarlo, nemmeno io sarei molto loquace nella sua situazione) ma ci sono alcune occasioni in cui una persona può davvero attirare la sua attenzione. Fatto sta, che qualche giorno dopo il vostro incontro, te lo trovi sull'uscio della porta con un mazzo di fiori che ti invita a cena. Diciamo che è rimasto sorpreso quando gli hai detto si senza neanche controllare i tuoi impegni, ma ne è valsa la pena.
Considerato che nessuno dei due è un grande amante dei posti affollati avete optato per rimanere a casa e ordinare qualcosa. Per una volta Bucky si è sentito a proprio agio con qualcuno, nonostante tu ancora non sapessi dei suoi piccoli segreti.
_____________________________________________

Pietro

È stato particolare.
Non ti aspettavi che ti chiedesse qualcosa. Onestamente nemmeno ti aspettavi che ti parlarlsse, ma dopo averti visto per qualche giorno per casa Barton, si è deciso a chiederti scusa e a ricominciare da capo.
Hai accettato e all'incirca una settimana dopo ti sei ritrovata a camminare per un parco assieme a lui.
È stato strano sentirsi a proprio agio con lui, eppure riusciva a farti ridere senza sforzi e per qualche momento ti ha anche fatta arrossire.
Non c'è dubbio. Quel Pietro Maximoff è proprio un ragazzo da scoprire
_____________________________________________

Bruce

Bruce non è una persona complicata, anzi. Dopo aver appurato che eri una persona davvero stimolante a cui essere accanto, ti ha invitata a un bar lì vicino per un caffè, per poi chiederti il numero e di seguito invitarti a cena.
Il poverino era totalmente rosso in viso, ma d'altro canto nemmeno tu eri tranquillissima.
Questo ha portato ad avere un inizio cena a dir poco freddo, ma niente paura, con il tempo vi siete scaldati entrambi e avete iniziato a parlare tranquillamente.
Una cena semplice, in un ristorante poco affollato. Cosa poteva esserci di meglio?
_____________________________________________

Peter Parker

Il vostro non è stato un vero appuntamento.
Dopo il vostro incontro a casa di May vi siete spesso incontrati per giocare insieme, sia a casa di sua zia, che a casa tua.
Ogni tanto si aggiungeva anche Ned, il migliore amico di Peter, con cui hai imparato a legare con il tempo.
La vostra prima vera uscita è stata durante le medie, dove siete andati al cinema, rigorosamente accompagnati da zia May

Marvel one-ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora