capitolo 2

358 13 0
                                    

La mattina dopo mi svegliai felice come non mai, finalmente avevo conosciuto la ragazza col cappellino rosso, e il giorno dopo avrei potuto parlarle e conoscerla meglio.
Scesi dall'auto e cercai Jen e Luana con lo sguardo, erano li sul muretto davanti al cancello, saluta i Luana e poi Jen, che mi sorrise facendomi rabbrividire.
Mi faceva morire ogni volta che sorrideva, era perfetta ,era semplicemente lei.
E se mi fossi innamorata? Ma come potevo? Stavo con la mia splendida ragazza non potevo amare due persone contemporaneamente.
Decisi cosi di parlare con Luana di questa situazione, ci sedemmo su due sedie nella nostra classe accanto al termosifone "dai benedetta mi stai facendo preoccupare che devi dirmi?" "no non è niente di preoccupante lullu, ascolta, è una cosa su Jen" "oddio lo sapevoooo!!! " sapevo bene che aveva capito ma non capivo questa sua reazione.
"Ascolta mi piace....perche non mi parli un po di lei? " "certo che si! è una ragazza abbastanza chiusa ma simpatica, le piace leggere e ascoltare musica....emmm....che altro? " "dai mi basta poi cercherò di conversarci io".
La fermai fuori scuola, stava andando verso la fermata dell'autobus e io della metro, lei si girò e mi persi nei particolari del suo viso, occhi marrone chiaro con delle sfumature di verde quasi impercettibili, capelli corti e leggeri, labbra perfettamente scolpite sul suo viso....."ei dimmi" mi ricomposi "o bhe devo dirti una cosa" non so il perche ma le presi la mano e cercai di baciarla e lei si scanzò sussurrandomi un no.
Non ci rimasi male devo ammetterlo, la conoscevo a malapena,le sorrisi e la salutai con un bacio sulla guancia.

un giorno come gli altriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora