5,

748 38 7
                                    

Sentivo la presenza di Mikey mentre mi seguiva in silenzio, non dicendo nulla. Il silenzio calò tra di noi, si sentivano solamente i miei singhiozzi.

Mi fermai sedendomi sui gradini di un parco, piangendo stringendomi nelle spalle. Non riuscivo a supportare tutto quel senso di colpa. Avevo tradito la persona che ritenevo più importante per me.

Mikey si mise seduto vicino a me. Questo ragazzo aveva appena rischiato di perdere il suo migliore amico, eppure era qui, al mio fianco come se nulla gli fosse successo. Mi sentivo miserabile, stavo realmente facendo la scelta giusta?

- Perché sei qui Mikey? Dovresti essere da Draken ora.- dissi calmandomi un po' e smettendo di piangere.

- Sei mia amica e non dovresti piangere, le tue lacrime sono preziose.

- Mhh?

- Troverai qualcuno che si prenderà cura di te e che ti proteggerà.

- Lui mi piaceva tanto però, ma ho rovinato tutto.

- Nah, ti meriti di meglio. Se vuoi un consiglio (T/n)-chin, semplicemente dimenticati di lui. Ti aiuterò a farti sentire meglio, dopotutto siamo amici.

- Attento però a non innamorarti di me, potrei spezzarti il cuore.- dissi in modo ironico abbozzando un sorriso.

- Non ti preoccupare. Bisogno di un abbraccio?

Alzai lo sguardo e sollevai le braccia, in modo che mi potesse abbracciare. Sogghigno, per poi avvicinarsi a me e abbracciarmi. Appoggiai la testa nella sua spalla, mentre le braccia erano dietro il suo collo. Mi accarezzò i capelli e restammo abbracciati per un po'.

- Grazie Mikey.- dissi staccandomi da lui. Mi alzai dai gradoni, pulendomi l'abito e stiracchiandomi. Mi sentivo molto meglio. Mikey mi segui con lo sguardo per poi alzarsi anche lui e prendermi per un polso.

- Ti accompagno a casa.- disse sorridendo per poi portarmi verso la sua moto, che era rimasta al ospedale. Durante il tragitto non parlammo, sentivo solo la sua mano che mi teneva ancora per il polso, in un presa forte, ma non da farmi male, era più un "ci sono io", il che mi addolci il cuore.

Davanti al ospedale cercai con lo sguardo Iwao, sperando di non vederlo.

- Tutto bene (T/n)-chin?- disse girandosi con uno sguardo preoccupato.

- Emh, si si tutto bene.- dissi muovendo energeticamente le mani.

- Allora andiamo ok?

- Si.

Salì sulla sua moto, aggrappandomi forte alla sua vita. Riuscì a sentire nuovamente il suo profumo, mentre il mio cuore faceva salti dalla gioia. Allungò una mano dietro per accarezzarmi la gamba. Persi un altro battito, credendo di morire lì.

- Tieniti forte.- disse ritirando la mano.

" Si era assicurato che fossi dietro."- pensai con gli occhi sognanti.

Il viaggio non durò molto, ma fu uno dei momenti più belli della giornata. Potevo stare con la testa appoggiata alla sua schiena mentre osservavo la città passarmi davanti. Era beneficante.

Quando la moto arrivò davanti casa mia, mi sentì triste, avrei voluto poter restare con lui un altro po'.

Scesi dalla moto, ma prima di andare via gli diedi un bacio sulla guancia. Mi ci vuole molto coraggio, ma ero fiera di essere riuscita a darlo.

Notai un leggero rossore sulle sue guance, e questo mi fece sorridere.

- Bye bye (T/n)-chin. Ci vediamo domani.- disse salutandomi con la mano. Ricambiai il saluto e entrai dentro casa. Solo una volta chiusa la porta, sentì il rumore del suo motore partire.

Right person, not enought time [Mikeyxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora