Mi risveglio indolenzita e con il braccio di Mikey sopra la mia faccia. Il suo peso mi impediva di respirare, ma allo stesso tempo mi riscaldava.
Mi scosto leggermente, tuttavia faccio troppo rumore svegliandolo. Lui apre gli occhi lentamente e mi stringe a se. Cerco di tirare su col naso, in modo da respirare un po'.
- M-Mikey... mi stringi troppo.
Lui mormora qualcosa e sposta il braccio intorno alla mia vita, per poi attirarmi a se. Potevo sentire il calore del suo corpo invadermi fin dentro l'anima.
- Buongiorno mia piccola (T/n)-chin.- la sua voce è bassa e rauca. Mi accarezza il viso dandomi un piccolo bacio sulle labbra. Di prima mattina ha una bellezza unica. - Ho deciso!
- Che cosa?- gli chiedo curiosa. Amavo questo suo lato spensierato.
- Oggi vieni con me e Emma a conoscere mio fratello.
Suo fratello.
Significava molto per me. La morte di Shinichiro aveva segnato Mikey, come una piccola macchia nera dentro il suo cuore che rischiava di espandersi piano piano, invadendo tutto. Non avevo mai visitato la sua tomba e mi emozionava il fatto che volesse portarmi.
- Va bene.- sorrido mente gli accarezzo la faccia.
Restiamo abbracciati ancora un po', mano nella mano, fronte contro fronte. Lo amavo tantissimo.
Mi alzo dal letto, lasciando lì il piccolo Mikey che si era riaddormentato. Cerco di fare il più piano possibile e mi dirigo in cucina, dove incontro Emma intenta a preparare la colazione.
- Buongiorno Emma-chan.- lei si gira spaventata portandosi una mano sul petto.
- (T/n)! Non sapevo fossi qui.- mi squadra guardandomi dall'alto verso il basso.- Raccontami tutto.
Avvampo a quella risposta. Era così ovvio? Possibile che avesse capito tutto solo guardandomi?
- Raccontarti cosa?- mi giro e vedo Mikey che entra tutto spettinato. Appoggia il suo mento sulla mia spalla per poi intrecciare le mani davanti alla mia vita.
- A te niente! Sono chiacchere tra donne.- dice Emma mentre continua a preparare la colazione.
- Ti posso aiutare con qualcosa?
- No tranquilla (T/n)-chan. E' tutto già pronto.
Mi siedo al tavolo vicino a Mikey, mentre Emma mette le uova sul tavolo.
- Emma...ti ho detto che le uova mi piacciono con il tuorlo capovolto.- Mikey tocca a malapena le uova con la forchetta, mentre guarda Emma con uno sguardo di disapprovazione.
- Falle tu la prossima volta.
Da quando gli avevo conosciuti, erano diventati come una famiglia per me. Mi faceva bene al cuore vederli tutti i giorni. Amavo il loro rapporto fratello-sorella, anche se spesso litigavano per delle sciocchezze. Ma Mikey avrebbe sempre protetto Emma, e lei viceversa, non avrebbe permesso a nessuno di distruggerlo. Sapeva bene del suo lato oscuro, che poteva uscire fuori se veniva ferito, tradito. Per questo motivo gli era sempre accanto.
- Ehi (T/n)-chin, fammele tu le uova.- Mikey mi punzecchia la spalla implorandomi con gli occhi da cucciolo. Sorrido a quella vista. Si comportava ancora da bambino.
- Ti insegnerò a farle, così puoi farle anche a me.- gli accarezzo la mano nel dirlo. Lui non sembra approvare, ma non contesta e si focalizza sul cibo che aveva nel piatto.
- Brava (T/n)-chan. Basta viziarlo.- il tono di voce di Emma è autoritario, il che mi ricordava un po' una mamma.
- Mikey siamo qui! Ho portato Takemichi con me!
STAI LEGGENDO
Right person, not enought time [Mikeyxreader]
FanfictionMi colpi direttamente nello stomaco, togliendomi il fiato. Mi accasciai a terra, tossendo violentemente in cerca di respirare nuovamente. Cercai di tirarmi su, ma il dolore era troppo forte. Il mondo intorno a me iniziava a ruotare e farsi più scuro...