4,

703 41 11
                                    

Arrivammo davanti casa mia. Mi staccai da lui e scesi dalla moto.

- Grazie Mikey.- dissi sforzando un sorriso. Mi sarebbe piaciuto se fosse rimasto più tempo insieme a me, non volevo stare da sola, ma soprattutto sentirmi sola.

- (T/n)-chin sei mia amica, quindi non ringraziare.- disse con il suo solito sorriso sul volto.

- Ecco...volevo chiederti, come hai fatto?

- Mmmh? Cosa intendi?

- Ecco...mi riferisco a come sei riuscito a salvarmi...sai da quella situazione.- dissi giocherellando con le mani e osservando la punta delle mie scarpe.

Mi prese la testa da dietro la nuca, appoggiandola sulla sua spalla. Trattieni il fiato a quel contatto.

- (T/n)-chin, non permetto a nessuno di farti del male o farti soffrire.

Persi un battito e sentì le farfalle nello stomaco. Alzai la testa incrociando il suo sguardo, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza. Riuscivo a sentire il suo respiro solleticarmi la guancia. Mi persi nei suoi occhi, mentre il cuore impazziva. Si avvicino, annullando la distanza tra di noi, dandomi un bacio sulla punta del naso.

- Bye bye (T/n)-chin. Se non riesci a dormire chiamami. Ci vediamo.- disse salutandomi con la mano per poi mettere in moto e partire.

Rimasi a fissarlo andare via, per poi realizzare cosa fosse appena successo.

"Mi ha baciato sul naso."

Mi voltai camminando verso l'ingresso, mentre mi tenevo fra le mani le mie guance. Erano bollenti per quanto fossero rosse. Apri la porta per entrare dentro casa, e quando la chiusi saltellai dall'emozione.

"Mi aveva baciato."

Saltellai in giro per casa fino a tuffarmi sul mio letto, con il cuore che batteva all'impazzata. Sbattevo i piedi nervosamente all'aria, per poi prendere il telefono in mano e calmarmi.

Avrei dovuto chiamare Iwao, per parlargli della nostra relazione. Ultimamente eravamo più lontani che mai e poi è apparso Mikey, quindi le cose ora erano un po' complicate tra noi. Decisi di mandargli un messaggio per chiederli conferma per l'appuntamento del indomani, al festival.

- Confermato per domani o mi dai buca come oggi?

- Si, ci sarò. Scusa per oggi. Notte <3

Spensi il telefono e andai a mangiare qualcosa e a farmi una doccia rilassante, per poi mettermi a dormire.

Ma è la notte il problema, quando ti tornano in mente tutti i pensieri e i fatti avvenuti durante il giorno. Mi rigirai e rigirai nel letto, ma non riuscivo ad addormentarmi. Rivivevo quello che mi era successo oggi. Mi toccai lo stomaco, sperando di aver fatto solo un brutto incubo, ma riuscivo a sentire tutto il dolore ritornare a galla. Mi alzai dal letto e andai vicino alla finestra. Mi appoggiai per terra, con la schiena contro il muro e la gambe vicino a me, tappandomi le orecchi e provando a respirare come mi aveva insegnato Mikey oggi. Tuttavia non stava funzionando. Sentivo ancora la sua voce e le sue mani su di me.

Presi il telefono e chiamai la prima persona che mi venne in mente. Sapevo che probabilmente era una cattiva idea, ma era l'unico a sapere cosa mi fosse successo.

- Scusami...so che è tardi ma non sapevo chi altro chiamare.- dissi singhiozzando, cercando di trattenere le lacrime.

- (T/n)-chin, stai bene? Stai piangendo?

Right person, not enought time [Mikeyxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora