Parte 14 - Charles Bukowski

207 23 0
                                    

"Siete tutti così bravi, siete tutti così fighi, siete tutti così giusti, eppure là fuori é pieno di gente di merda."

"Devi morire un po' di volte, prima di iniziare a vivere davvero."

"E gli occhi che sembravano il cielo dopo che ha piovuto."

"Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico, e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo."

"Stai diventando quello che hai sempre odiato."

"Siamo tutti troppo freddi. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio."

"Io non odio le persone. Mi sento solo meglio quando non mi stanno intorno."

"Una delle migliori sensazioni al mondo é quando abbracci qualcuno e lui ti ricambia stringendoti più forte."

"E pensavo: forse mi ci abitueró. Non mi ci abituai mai."

"Chi ha messo questo cervello dentro di me? Chiunque sia stato, vaffanculo!"

"Riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno."

"Dev'essere strano vivere con me. É strano anche per me."

"Ce ne sarebbero di cose da dire nel mondo. Io mi limito a quelle più semplici, piacere ed arrivederci."

Salve a tutti!! In questo capitolo ci sono le frasi di Charles Bukowski. Spero vi piaccia.
Grazie per le visualizzazioni in aumento!! Sono felicissima. Vi amo :)

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora