Parte 27

165 16 1
                                    

"Coi pugni rotti ed occhi rossi all'alba delle sei, tu invece con chi sei?"

"Ci sono peccati che sarebbe peccato non commetterli."

"Questa non era la vita che immaginavo. Questa non era la persona che pensavo di diventare."

"Per fortuna ho una droga gratis. Basta fare una battuta e guardare il tuo sorriso."

"Ho provato ad annegare i miei demoni, ma loro hanno imparato a nuotare."

"Sei la cura per ogni danno, l'antidoto per ogni malanno."

"E poi c'é la notte. C'é chi fa l'amore, chi legge un libro e chi resta sveglio a pensare."

"Troverai qualcuno migliore di me e mi dimenticherai. Lo fanno tutti, lo farai anche tu."

"Non dovrebbero mancarti persone a cui non manchi, giusto?"

"Lo avrei spinto contro il muro e baciato fino a perdere il respiro, ma ormai il muro era fra di noi."

"Guardate che non é sempre invidia. A volte state sul cazzo davvero."

"Tutta quest'ansia di crescere. Poi cresci e rimane solo l'ansia."

"Non ho vie di mezzo io: sono una persona con un carattere piuttosto forte. Ciò non significa che io sono una persona forte, no. Significa che ho un carattere difficile da gestire. A volte non mi so regolare io stessa. Sono una persona difficile: della serie o mi ami, o mi odi. Non é semplice starmi accanto. Difficile, ma non impossibile."

"Chi ti capisce non é bravo, é scemo come te."

"E niente, sei da sbattere al muro."

"Tu pensi di sapere tutto, ma tu no, non sai niente di me."

"Il simbolo dell' infinito é a forma di chiappe perché a volte 'il per sempre' é solo una grandissima presa per il culo."

"Smettiamola di giustificarli. Non avrebbero dovuto giocare con i nostri sentimenti solo perché erano confusi riguardo ai loro."

"Ama la vita che vivi, vivi la vita che ami."

"É colpa tua se il mio cuore ora é di pietra. Si era spezzato per causa tua e in qualche modo dovevo aggiustarlo. Così l'ho riparato con il cemento armato e ora non c'é nessuna porta per farti rientrare."

-------------------
Salve love.
Come va? Ecco un nuovo capitolo.
Anyway, ve piasa la copertina nuova? Lo so che sto cambiando spesso la copertina, ma credo che questa sia quella che lasceró, because l'ha fatta @that_smile_save_me, la mia caccola.
Votateeee. Good night pupe♡

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora