"Tu non sei una causa persa. Sei solo perso."
"Quando non hai niente, non hai niente da perdere. "
"Preferisco me a chi fa finta come noi."
"Un raffreddore passa, un pullman passa, un temporale passa, la voglia di studiare passa, ma una persona non passa così facilmente. Quando una persona se ne va non esulti come quando ti finisce il raffreddore, non dici 'vabbe fra 20 minuti ne ho un altro' come quando perdi il pullman, non spunta il sole, non scarti subito i libri ed é finita lì. Una persona quando se ne va lascia un vuoto dentro. E questo vuoto non passa. Non subito. Forse mai."
"Se provochi un leone poi non lamentarti se ti sbrana. É sopravvivenza."
"É proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che probabilmente l'hai già persa."
"Da solo ero felice. Con gli altri dovevo recitare."
"Ma a voi uomini vi fanno deficenti o seguite un corso apposta?"
"Io sono da "coppia scoppiata". Sono da un vaffanculo, sono da 'basta, vattene'. Non mi fido quando va tutto bene, io sono per il litigio. Con le belle parole non si va da nessuna parte. Le litigate ti dimostrano più di tutto il resto. Quando sei li e dici 'me ne vado, é finita', eppure resti."
"E se sto zitta le cose sono due. O sto pensando o sono incazzata. Comincia a preoccuparti perché sono pericolose entrambi."
"Cara pancia, scusa per le farfalle. Caro cuscino, scusa per tutte le lacrime. E tu cuore, scusa per le ferite. Caro cervello, avevi ragione."
--------------------
Salve gente. Andate a leggere "ricordi di sempre" altrimenti mi arrabbio♡
Seguitela -Vas_Happening-
Votate♡
STAI LEGGENDO
Scrivo per non piangere ❤
PoetryHo sempre adorato le citazioni di libri, film, canzoni e serie tv. Qui raccolgo tutte le frasi che mi hanno colpita maggiormente. Se volete passate a leggerla :) ❤