"É che mi sono rotto il cazzo di avere sempre quest'ansia, che mi rovina le giornate. E di avere sempre questa paura, che mi rovina la vita."
"Ci sono storie e storie. E poi c'eravamo noi, che eravamo tutta un'altra storia."
"Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andar via."
"Ci sono giochi da cui sai che non ne uscirai vivo. Ma ci giochi lo stesso, non si sa mai."
"Alla fine ti giudicheranno comunque. Tanto vale che tu faccia il cazzo che ti pare"
"Poi mi hai sorriso. Mi ci sono volute ore per addormentarmi quella sera."
"Sei tutte le cose che piacciono a me in una persona sola."
"Hai riso quando sono caduto? Bene. Ora scappa perchè mi sono rialzato."
"Certi studiosi dicono che quando stiamo per morire, riviviamo per 7 minuti le cose più belle accadute in vita. Volevo farti sapere che quando sarà il mio turno, in quei minuti ci sarà anche il tuo sorriso."
"Non farmi venire voglia di abbracciarti che da qui non posso."
"(Tu)tti torna(no)"
"Normal people scare me."
"E se ci stessimo aspettando entrambi?"
-------------------
Waaaaa eccomi pandini.
Okay, basta.
Nuovo capitolo gente!! (Oggi sono schizzata, già).
Ve piasa?
-__PeterPan__ ❤
STAI LEGGENDO
Scrivo per non piangere ❤
PoetryHo sempre adorato le citazioni di libri, film, canzoni e serie tv. Qui raccolgo tutte le frasi che mi hanno colpita maggiormente. Se volete passate a leggerla :) ❤