Parte 26

154 16 1
                                    

":-Da quando fumi?' '-Da quando ho visto scritto sui pacchetti "il fumo uccide"."

"sai perché ti trattano male? Perché sanno che tu ci sarai, che tu non hai il coraggio di lasciare le persone"

"Ed è tutto finito. Ci siamo conosciuti, tenuti per mano per poi finire sconosciuti."

"Datemi un sogno per cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo."

"E fidati, non vorrei pensarti, non vorrei guardarti, baciarti, toccarti, vorrei solo mancarti almeno tanto quanto tu a me."

"Parlo di te e sorrido senza accorgermene."

"Prima ti buttano nel fosso e poi ti chiedono se vuoi una mano per uscire."

"E chi ti dice che io ho voglia di vivere?"

"Siamo creature stupide ed incostanti, con una memoria corta e un grandissimo talento per l'autodistruzione."

"Mi piace quando dici 'a domani' e poi domani ci sei per davvero."

"Tu ci pensi? Io ti penso quasi sempre."

"Ti ho corso dietro così tanto tempo, che ad un certo punto ti ho superato."

"Ma io lo so che nessuno, guardandomi, ha mai pensato "cazzo, quanto é bella."

"Non mi piacciono le persone che mentre piangi ti fanno tremila domande per sapere il motivo. Preferisco invece chi ti abbraccia senza dire parole."

"Poi ho detto che non mi importava più. Dio, quanto ho mentito."

-----------------
Salve gente!! Ecco un nuovo capitolo appena sfornato. Ci tenevo a dire grazie alla mia rapa che mi ha aiutato nelle frasi. Ti voglio bene rapa. ♡
Anyway, spero che questo capitolo vi piaccia. Ve se ama. ♡

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora