"Sorridi e smetti solo quando sanguini."
"Ho bisogno d'amore come un' hippy."
"Mi troverai in riva ad un fiume ad aspettare, perché prima o poi vedró il tuo cadavere passare."
"Non attraversare oceani per chi per te non attraverserebbe nemmeno una pozzanghera."
"Ama ció che fai. Fai ció in cui credi. Pensa in grande. Realizza l' impossibile."
"La cosa migliore é essere soli, ma mai veramente soli."
"La vita é quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti."
"Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico."
"Sai qual'é il mio problema? Io."
"Tutti sorridono ma nessuno é felice. Tutto é ok ma nessuno sta bene."
"Ho la mente pericolosa di chi ha amato troppo gli altri, ed odiato fino allo sfinimento se stessa."
"Guardala, si sta divertendo, sta sorridendo, sta ridendo ma é davvero felice?"
"Avevo avuto sempre questa tendenza ad immergermi talmente in qualcosa da dimenticarmi di tutto il resto del mondo, per poi restarne delusa."
"Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato e non decidere quando sei triste."
"Perché a scuola invece di parlare di autori come Mozart o Beethoven, non si parla di Ed Sheeran o Demi Lovato? Perché invece di parlare di scrittori come Leopardi o Manzoni, non si parla delle ragazze di tumblr e delle loro frasi? Perché invece di leggere libri senza senso come la Divina Commedia o I Promessi Sposi, non si leggono le poesie di Bukowksi? Perché invece di parlare di guerrieri che hanno ammazzato e conquistato terre, non si parla di ragazze e ragazzi che lottano ogni giorno contro se stessi e sopravvivono?"
STAI LEGGENDO
Scrivo per non piangere ❤
PoesíaHo sempre adorato le citazioni di libri, film, canzoni e serie tv. Qui raccolgo tutte le frasi che mi hanno colpita maggiormente. Se volete passate a leggerla :) ❤