Parte 36

49 1 5
                                    

"Ho visto un uomo aspettare una donna fuori da un portone. Lei è scesa. Era bella. Ma non quanto lui mentre la guardava arrivare."

"Dimentica il primo amore, è il secondo che conta, perché ti insegna che si può amare di nuovo."

"Uno fuma, l'altro beve, uno si droga e l'altro si innamora. Ognuno si uccide nella sua maniera."

"Mai la notifica che vorresti."

"E ti giuro mi mandi in bestia. Ma, credimi, sei l'unico al quale direi 'resta'."

"Come credi di poter sfuggire da ciò che è dentro la tua testa?"

"Eppure io riesco ad essere invisibile anche senza super poteri."

"Chiamami nel mezzo della notte e dimmi che non riesci a dormire senza di me."

"La smettete di essere così perfetti e belli? Perché qui c'è qualcuno che vuole far schifo in santa pace."

"Ma i parenti che ancora mi chiedono 'ce l'hai il fidanzato?' Ma hanno visto la gente che c'è in giro? Dovrebbero dirmi piuttosto 'brava tesoro, sei salva'."

"-Lui è andato avanti.
-Anche tu l'hai fatto..
-Si ma è completamente diverso.
-In che senso?
-Lui è andato avanti perché voleva, io perché dovevo. Capisci la differenza?"

"Ma che ne sanno gli altri di quello che ho passato senza lamentarmi."

"Perché ogni tanto si ha bisogno di essere cercati e non di cercare sempre."

"Fino a perdere il sonno, perdere te, perdere il mondo, confondo la notte col giorno, la realtà col sogno. O mi ammazzo o sfondo."

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora