Parte 29

124 18 2
                                    

"Si vive di sogni, o si sogna per vivere?"

"Eravamo belli come l'inverno e la neve. Ma prima o poi l'inverno passa e la neve si scioglie."

"Sono un cielo inquinato di luce incapace di mostrare le stelle migliori."

"Quando piangi senza motivo, é perché in realtà ne hai troppi per farlo."

"Mi ha stretta fra le sue braccia e mi ha baciato la fronte. Ho pensato 'sta volta o mi salva, o mi uccide'."

"L'immaginazione é pericolosa, ma é l'unico modo per uscire da

"Sei stato felice con la persona sbagliata, immagina quando sarai con quella giusta."

"Chi é andato, é andato. E spero a fanculo."

"Stupidi, ancora vi fidate delle persone?"

"O esci dalla mia testa o cominci a pagare l'affitto"

"La gente torna quando non sa dove andare."

"Smettila di aspettare il principe azzurro. Alzati e vallo a prendere. L'idiota potrebbe essere rimasto incastrato in un albero o qualcosa del genere."

"Cosa ti aspettavi da una vita che hai iniziato piangendo?"

"Scusa ma i conti non tornano. Se tu fossi mia, non ti starei lontano"

"M'accorsi come le sue pupille erano rosse di pianto. Non mi parlò, ma mi uccise con un'occhiata, quasi volesse dirmi:'tu mi hai ridotta così'."

"E come fai a dirmi di stare calmo? Che ti ho messo il cuore in mano e sei riuscito a frantumarlo."

"Potrei guardare il sole dritto in faccia e urlargli che c'é chi fa più male."

---------------
Buongiorno amoriii. :)
Okay, so di essere assillante ma devo. Andate a leggere quella fottuta storia 'ricordi di sempre' di quella fottuta ragazza -Vas_Happening- che sfortunatamente me la ritrovo come migliore amica.♡
Grazie se lo farete, ma non dimenticatevi di me♡
Ve amo, anche a te Patata Scaduta♡

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora