Parte 19

134 20 1
                                    

"Tu rimani che io mi accontento di poco. Anche se poco tu non sei."

"Per questo se chiudi una porta, si apre un burrone"

"Se tornassi indietro rifarei esattamente tutto ciò che ho fatto. Un cazzo."

"MAI PIÙ. E mentre lo dici, lo stai già rifacendo."

"La faceva diventare matta. Ma quasi tutte le cose che amiamo ci fanno diventare matti, perché le amiamo."

"Non esistono uomini diversi, sono tutti uguali. Alcuni sembrano diversi perché hanno solo trovato un modo diverso di dirti stronzate."

"A che ora posso smettere di fingere che vada tutto bene?"

"Sei una di quelle persone a cui si pensa quando si guarda fuori dal finestrino."

"Ogni uomo ha bisogno della propria donna quando la sua vita é un casini, perché proprio come in una partita di scacchi, la regina protegge sempre il re."

"Situazione sentimentale: sorridere al tipo che sta sorridendo alla tipa dietro di me."

"Giorni senza sentirti, come pensi possa sentirmi?"

"E poi vaffanculo. Perché ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo."

"Ma sappi che comunque andrà a finire, rimarrai per sempre la parte migliore della mia adolescenza, quella che non dimenticherò mai."

--------------------
Beh, che dire. Vi amo troppo. 2.5k! È un sogno. *-*
Grazie mille, davvero, grazie.

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora