Parte 7

275 25 1
                                    

"Perchè per ingrassare bastano 10 minuti e per dimagrire settimane di duro lavoro? Perché ci vuole un secondo per spezzare un rapporto e mesi per riallacciarlo? Perché basta un attimo per perdersi e poi ore per ritrovare la strada? Perché ci vuole un attimo per morire e una vita intera per vivere? "

"non é strano? Da piccoli piangevamo per attirare l'attenzione dei nostri genitori e adesso piangiamo in silenzio per evitare domande."

"Cara grammatica, ti sei sbagliata. Il verbo restare non é all' infinito"

"Era meglio prima, quando per essere felici bastava un ovetto kinder."

"Un giorno qualcuno ti stringerà cosi forte da farti sentire salva da tutte quelle macerie che avevi sul cuore"

"Siamo la generazione degli occhi stanchi e sorrisi finti."

"Sarebbe bello avere qualcuno che mi dicesse 'mi prendo io cura di te' "

"Segreti. Sono come una coperta calda, sotto cui nascondersi con un amico"

"Dovrebbero istituire la giornata del 'vaffanculo'. Molte persone andrebbero a casa piene di auguri" :)

"Ci sono canzoni che sanno chi sei meglio di te."

Salve a tutti. Spero che questo capitolo vi piaccia, votate e commentate :)
Grazie ragazzamenefreghista per avermi prestato il tuo diario. Tvb culcina ❤❤

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora