Parte 33

112 12 4
                                    

"Mi aspetto sempre il peggio. Ed é sempre peggio di quanto mi aspettassi."

"Le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono. Loro lo sanno già che esistono. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere."

"Come quella volta che mi guardasti negli occhi e non feci altro che pensare a quell'istante per tutta la settimana."

"Scappare é l'unico modo che ho per lasciare tutto perfetto."

"Mi metti di buon umore senza saperlo, senza nemmeno averne l'intenzione."

"Ho capito che era una follia aver pensato che tu fossi soltanto mio."

"Oggi c'eri tu. Con quel sorriso di sempre, e quegli occhi che non avevano fine. Poi c'ero io, credimi, che mi ero persa solo a guardarti."

"Ho visto baci interrompersi solo per sorridersi."

"Grazie a me che ci sono stato quando nessun altro c'era."

"Ho visto persone a pezzi aiutare chi aveva solo una piccola crepa."

"La musica é come una città immaginaria nella quale scappo quando la realtà mi da caccia."

"E che a furia di smembrarci, demolirci, mancarci, odiarci, finiremo con l'odiarci tutti."

"Certe persone non sono belle da morire. Sono belle da vivere."

"Quel giorno lì, quando ti ho conosciuto, non sapevo mica che avrei fatto i conti tutti i giorni della mia vita con la paura di perderti."

"Come faccio a dormire se la sera penso al tuo sorriso?!"

"Vittime dei nostri stessi silenzi."

"Le facevi versare lacrime e te ne fregavi. Perché comunque avevi la certezza in tasca che lei ritornava sempre."

"Denti stretti.
Pugni serrati.
Lacrime trattenute.
Sorriso falso."

"E io la sceglierei sempre una margherita in un campo di rose. Perché so cosa significa non essere mai scelte."

"Passa. Tutto passa. Dipende peró come: se ti sorpassa o ti trapassa."

"Tieni tutto dentro perché hai urlato per troppo tempo e nessuno ti ha sentito."

"Fai si che la tua risata sia più forte del casino che hai in te."

"Oggi é uno di quei giorni dove mi metterei a letto con te e non mi alzerei più."

"Non sono il meglio perché insomma, guardami. Ma non sono neanche il peggio perché, insomma, guardati."

------------------
Ve piasa il nuovo capitoloooo?? ♡
Susu voglio sapere.♡

Scrivo per non piangere ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora