"Che sai essere dolce in un bacio anche quando hai in bocca l' amaro."
"Siamo completamente soli in questa valle di follia."
"Aspetto due cose: che qualcuno mi salvi o semplicemente che il mondo finisca in questo preciso momento. La seconda é più facile."
"Sono strane le persone sensibili. Le fai contente con poco e le rendi tristi con nulla."
"É brutto capire che sei troppo poco per una persona."
"Un giorno qualcuno sceglierà te. Tre miliardi di persone, tu sarai la più importante, l'unica. Un giorno. Devi solo avere pazienza."
"Perché io sono cosi, faccio sorridere gli altri mentre piango."
"Tutti bravi a dire ti voglio bene. Ma chi veramente si é fermato ad aspettarmi?"
"Non ero forte, ero a pezzi. Avevo solo imparato a tenerli assieme."
"Spesso il punto debole di una persona é semplicemente un'altra persona."
"Qui non si tratta di essere acidi o meno, qui si tratta di essere spaventati, di avere paura di dare la nostra fiducia alla persona sbagliata. Di nuovo."
"Io giravo sempre e solo in paranoia. Un morto in piedi."
"Scrivi, invii e te ne penti. Scrivi, non invii e te ne penti. Era meglio restare analfabeti."
"Io ti aspetto qui, nel caso ti venga voglia di amarmi."
"Ognuno ha un segreto. Il mio é che spesso mi odio. Ma mi odio davvero forte."
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa ... Ma ciò che provi correndo"
"Mi piaci perché dai del tu a tutti, e del tuo solo a me."
"Giuro, ti verró a prendere, ti porteró a Roma e ci baceremo e saremo così belli che la gente non saprà se fotografare noi o il colosseo."
STAI LEGGENDO
Scrivo per non piangere ❤
PoetryHo sempre adorato le citazioni di libri, film, canzoni e serie tv. Qui raccolgo tutte le frasi che mi hanno colpita maggiormente. Se volete passate a leggerla :) ❤